Rockrider 520 o atala Atarfighter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


florenciaamoruso

Biker novus
9/9/20
3
0
0
32
altamura
Visita sito
Bike
non ancora
Buongiorno,
sono un'assoluta neofita, praticamente ho imparato ad andare in bicicletta 3 mesi fa, con una MTB molto ma molto vecchia.
Vorrei comprare una nuova bici e per l'utilizzo e le caratteristiche del terreno su cui andrò, mi hanno consigliato di comprarmi un'altra MTB (poca o non molta strada asfaltata, molto terreno, molte pietroline, moltissime salite e discese; la userò per andare nei dintorni della città/verso paesi vicini).
Vedendo quelle più economiche (dato che comunque sarà la prima e ho molto ancora da imparare) sono tra queste due nel titolo. Secondo voi? quali sono le differenze?
Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ma le hai trovate disponibili e della tua misura?
O visto solo su internet?
Se viste solo su internet, vedi in negozio perché inutile valutare alcuna bici se poi non è acquistabile.
Comunque è migliore la 520.
 

Classifica mensile dislivello positivo