rockrider 500?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio C

Biker novus
29/8/15
11
0
0
Visita sito
Scusate ancora il disturbo.
Ieri avevo chiesto cosa ne pensavate della 520 e ora vi volevo chiedere cosa ne pensate della 500, sono indeciso tra questi due modelli. Qualcuno mi aveva suggerito anche la 560 in offerta ma attualmente non posso permettermela,a parte che ci sono più modelli in vendita su decathlon. Essendo uno che la bici la usa molto, anche se solo a livello amatoriale (e con questa nuova bici non farò percorsi impegnativi) di cosa mi potrei pentire aquistando ora una 500 anzichè una 560 in offerta magari tra due mesi... ps vi avverto che per me è dura stare senza bici due mesi. Grazie in anticipo per i consigli:nunsacci:
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Beh tra 500 e 560 cambia tutto. Hai un montaggio meno dell entry level contro un buon montaggio per iniziare. Freni idraulici e forca aria tanto per dirne un paio. So che è difficile star bici per un po, ma ti direi di aspettare e prendere la 560 o anche la 540 se non troverai la 560. So cosa vuol dire perché io è un mese che sono fermo e dovrò star fermo almeno un altro mese e mezzo con la differenza che la bici è in box e li sta a causa del mal di schiena...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
premesso che di discussioni sulla 500 ce ne saranno 48.725 l'unica scelta sensata adesso per te, come si diceva nell'altro topic, credo sia la 520....se la 560 puoi prenderla solo tra due mesi non credo che la troveresti ancora disponibile visto che già scarseggia ora nei punti vendita....a meno che non ci sia un riapprovvigionamento ma ne dubito visto che è un modello che andrà fuori produzione

detto questo non penso che serva un topic per ogni bici che ti viene in mente non credi?! ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo