Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Alti livelli,ti sei fatto la bici nuova praticamente! Quelle ruote vorrei farle prendere anche a [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION],mo vediamo se lo riesco a convincere [emoji12]
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Alti livelli,ti sei fatto la bici nuova praticamente!

questa la uso per le passeggiate volevo alleggerirla un pochino (infatti le gomme hanno un peso nominale irrisorio)....per il resto ho l'altra....:specc:

veramente conto di rientrare di qualcosa con la vendita dei componenti originali visto che forca e ruote sono praticamente nuovi
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ah....ho preso anche questa che forse finirà sulla 9.1

2604.jpg
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
questa la uso per le passeggiate volevo alleggerirla un pochino (infatti le gomme hanno on peso nominale irrisorio)....poi ho l'altra....:specc:

veramente conto di rientrare di qualcosa con la vendita dei componenti originali visto che forca e ruote sono praticamente nuovi
Io sono riuscito a vendere veramente tutto quello che ho smontato,mi è andata di lusso e sono riuscito a mantenere basse le spese totali per gli upgrade,addirittura si sono presi ben due set di freni meccanici,e non ci contavo proprio
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
questa la uso per le passeggiate volevo alleggerirla un pochino (infatti le gomme hanno un peso nominale irrisorio)....per il resto ho l'altra....:specc:

veramente conto di rientrare di qualcosa con la vendita dei componenti originali visto che forca e ruote sono praticamente nuovi


Le rivendi di sicuro, è solo una quedtione di prezzo.
Io ho venduto le ruote complete della 5.3 a 85€ sul metcatino, nn è molto ma per il peso che hanno è gua tanto che me le hanno pagate.

Io sono riuscito a vendere veramente tutto quello che ho smontato,mi è andata di lusso e sono riuscito a mantenere basse le spese totali per gli upgrade,addirittura si sono presi ben due set di freni meccanici,e non ci contavo proprio


Anche io riesco s rivendere sempre tutto fortunatamente.
I doldi per la First arrivano proprio dalla vendita di componenti smontati


Inviato con MonkeyTalk
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Alti livelli,ti sei fatto la bici nuova praticamente! Quelle ruote vorrei farle prendere anche a [MENTION=185059]cosmico87[/MENTION],mo vediamo se lo riesco a convincere [emoji12]
Cioè tu vorresti farmi spende 180 euro di ruote? Si pazz [emoji16]
Fino a quando non mi riesco a vendo la ----- vecchia la guarnitura è l'ultimo upgrade che faccio [emoji85] [emoji86]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

cosmico87

Biker serius
8/12/14
222
0
0
Isernia
Visita sito
Vorrei 1€ per tutte le volte che l'ho detto/scritto [emoji23][emoji23][emoji23]



Inviato con MonkeyTalk
Beh diciamo che lo dissi dopo la forcella, poi dopo i freni e adesso dopo la guarnitura

Ti ci potresti comprare qualche upgrade[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Qui sul forum diciamo che non aiutate molto a tener fede alle mie (molto vane) speranze di tener chiuso il portafogli [emoji28]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Beh diciamo che lo dissi dopo la forcella, poi dopo i freni e adesso dopo la guarnitura



Qui sul forum diciamo che non aiutate molto s tener fede alle mie (molto vane) speranze di tener chiuso il portafogli [emoji28]

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Cosimì le prendi usate le ruote,con due lire te la spicci[emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo