Rockrider 5.3 discussione ufficiale - parte seconda

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Montate le scarpette nuove gentilmente offerte (pagando) da Alemz [emoji4][emoji4]

RaRa performance 2.1.
-340gr dalle ruote

Ora aspetto un offrrta x le CrossOne per eliminare ste schifezze in ferro battuto da 2,4kg senza sganci

e5cad7beff939d925ba5ad5db08f93ac.jpg



Inviato con MonkeyTalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ottimo Adrià [emoji106] sta moglie la vizi proprio[emoji6] a me ieri,dopo un mese dall'ordine,sono arrivate in negozio le ruote da 27,5...Venerdì che tornerò a casa le andrò a prendere e poi,tempo permettendo,nel weekend le farò volare[emoji12] ma che è quell'aggeggio montato sul tubo verticale?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ottimo Adrià [emoji106] sta moglie la vizi proprio[emoji6] a me ieri,dopo un mese dall'ordine,sono arrivate in negozio le ruote da 27,5...Venerdì che tornerò a casa le andrò a prendere e poi,tempo permettendo,nel weekend le farò volare[emoji12] ma che è quell'aggeggio montato sul tubo verticale?


Quello è l'aggancio del seggiolino [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato con MonkeyTalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ottimo Adrià [emoji106] sta moglie la vizi proprio[emoji6] a me ieri,dopo un mese dall'ordine,sono arrivate in negozio le ruote da 27,5...Venerdì che tornerò a casa le andrò a prendere e poi,tempo permettendo,nel weekend le farò volare[emoji12] ma che è quell'aggeggio montato sul tubo verticale?

ma le metti sulla 5.3?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
perchè gli esperimenti a volte....potrebbero finire male...[emoji2][emoji2][emoji2]

scherzi a parte...poi ci dirai come va....
E che potrà mai succedere che già non succede ora a causa della mia scarsezza alla guida[emoji23] [emoji23] [emoji23] certo certo,le provo a fondo e vi dico[emoji106] comunque anche [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION] fece una breve recensione quando le provò,e a parte la scarsa luce tra pneumatico e carro le sue sensazioni mi sembra di ricordare che furono positive
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
ah ecco....allora non sono l'unico....e questo mi frena parecchio per gli up sulla 520 (la 9.1 è già apposto)


Be chi ha piu di una bici come noi nn è detto che le usi tutte.
Il vantaggio è di avere piu bici per piu impieghi.

Io il pomeriggio devo badare a mia figlia e son solo in casa. Con le belle giornate la porto in giro con il seggiolino.
Il fine settimana che c'e mia moglie mi dedico a utilizzi piu divertenti [emoji6]


Inviato con MonkeyTalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Be chi ha piu di una bici come noi nn è detto che le usi tutte.
Il vantaggio è di avere piu bici per piu impieghi.

Io il pomeriggio devo badare a mia figlia e son solo in casa. Con le belle giornate la porto in giro con il seggiolino.
Il fine settimana che c'e mia moglie mi dedico a utilizzi piu divertenti [emoji6]


Inviato con MonkeyTalk
Ma col seggiolino riesci ad allenarti ed andare anche in fuoristrada o ti fai solo la passeggiatina tranquilla?Tua figlia si deve divertire un sacco[emoji16]
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ma col seggiolino riesci ad allenarti ed andare anche in fuoristrada o ti fai solo la passeggiatina tranquilla?Tua figlia si deve divertire un sacco[emoji16]


Ma che allenarmi, mia figlia ha 15 mesi nn rischierei mai.
Passeggiatine tranquille per la costa ad andatura lenta oer nn fargli prendere troppa aria


Inviato con MonkeyTalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo