Rockrider 5.1 2013

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
Grazie per la pronta risposta. Hai confermato il mio pensiero anche se sono un niubbo in materia

Sono bici poco reattive gia di suo, poi da possessore di 5.1 misura L la stabilita c'è sicuramente, se fai un bel tratto di pianura con rapportoni il peso mantiene la velocità, chiaro che su off road duro potresti aver qualche difficolta e te lo sconsiglio perche la bici regge poco. Sulla trasmissione non dovresti aver problemi perche è un pelo meglio rispetto sempre alla sorella minore.
 

lorenzo64

Biker novus
20/3/13
6
0
0
Lucca
Visita sito
Avrei trovato su saldi privati questa bici a € 199,90:

Schiano 27 EVOLUTION UOMO 21V. ALLOY NERO

Materiale:

  • Telaio e leve freno: alluminio

Misure:

  • 138 x 21 x 76 cm
  • Coperture 26 x 1.95 cm

Colore: nero

Caratteristiche:

  • Forcella Ammortizzata Zoom
  • Cambio Shimano TZ50
  • Deragliatore Shimano
  • Comandi Shimano RS35 L3/R7
  • Ruota libera Shimano TZ21 7
  • Freni V-Brake Alloy
Quello che mi lascia perplesso è che dice misura unica. Qualcuno la conosce?
 

Knight_89

Biker novus
21/1/13
14
0
0
Catania
Visita sito
La 5.2 ha i cerchi a doppia parete, movimento centrale con moltiplica migliori e cambio un pelino migliore dietro con manopole decisamente più comode. Non ricordo bene se cambia qualcosa nella forcella.
 

lorenzo64

Biker novus
20/3/13
6
0
0
Lucca
Visita sito
È una bici da supermercato.
Che ne dici di questa?

[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-nsr-firenze-59461564.htm[/URL]

Comunque punterei almeno a 24 rapporti, i 21 sono una categoria parecchio inferiore e tecnicamente obsoleta.
Grazie per l'interssamento, se pensi che sia meglio delle 5.2 vecchia serie, contatto il venditore, oltretutto abito ad una mezzora di macchina, potrei andarmela a prendere. Altrimenti per 50 € in più ho la bici nuova
 

Pepetto

Biker ultra
8/10/11
630
0
0
Roma
Visita sito

lorenzo64

Biker novus
20/3/13
6
0
0
Lucca
Visita sito
[MENTION=93365]Pepetto[/MENTION]
Ho contattato i venditori della prima che mi ha segnalato e poi della prima delle altre 3 segnalazioni (la bianchi di cui non è indicata la misura) . Vediamo se mi rispondono e sono disposti a trattare un pochino. Altrimenti prendo la RR 5.2 e pace all'anima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo