Rockrider 340

Flaco1

Biker novus
25/5/14
11
0
0
calabria
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo consigli a chi è esperto e ha voglia di aiutarmi. Vorrei sapere se é possibile cambiare la trasmissione e portarla da 7 velocità a 8 o se possibile anche a 9. Se fosse possibile cosa dovrei comprare? (Ovviamente so che dovrei risparmiare questi soldi e comprare una bici nuova e migliore, ma non mi va [emoji1])

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Buongiorno a tutti, chiedo consigli a chi è esperto e ha voglia di aiutarmi. Vorrei sapere se é possibile cambiare la trasmissione e portarla da 7 velocità a 8 o se possibile anche a 9. Se fosse possibile cosa dovrei comprare? (Ovviamente so che dovrei risparmiare questi soldi e comprare una bici nuova e migliore, ma non mi va [emoji1])

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Forse a 8 velocità si riesce. Tuttavia con i soldi che spendi per l'upgrade, ti pigli la RR500, che ha altri vantaggi rispetto alla trasmissione.
By the way, perché dovresti/vorresti aggiungere un rapporto alla 340? E' nata come bici da passeggio o poco più, a meno che tu non scenda a piedi, scendere tanto con lei (dopo l'ascesa) significa andare seriamente a farsi male...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Buongiorno a tutti, chiedo consigli a chi è esperto e ha voglia di aiutarmi. Vorrei sapere se é possibile cambiare la trasmissione e portarla da 7 velocità a 8 o se possibile anche a 9. Se fosse possibile cosa dovrei comprare? (Ovviamente so che dovrei risparmiare questi soldi e comprare una bici nuova e migliore, ma non mi va [emoji1])

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

devi comprare

mozzo/ruota
cassetta
deragliatore posteriore
manettino e manopola

se passi a 9 anche catena e corone anteriori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo