Rockrider 340 è adatta a donna non troppo alta?

Sbiriguda

Biker novus
5/9/17
10
0
0
44
Milano
Visita sito
Bike
MTB
Ho provato a chiedere al venditore dice che la usava un uomo quindi forse è troppo grande
Gli ho chiesto che taglia è ma non si ricorda ha detto solo è una 26 ma questo non c'entra
Scusate l'ignranza ma dove si trova scritta sul telaio la taglia che magari mi faccio mandare una foto?
Ha detto comunque che lui non ha problemi a farla provare
In una prova che cosa devo tenere presente e come capisco se la misura è veramente adatta?
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ho provato a chiedere al venditore dice che la usava un uomo quindi forse è troppo grande

Uomo o donna non c'entra nulla con la grandezza telaio*.
La taglia in genere è scritta sul tubo verticale (quello che va dai pedali al reggisella) o sotto l'obliquo.
Se non c'è scritta basta misurare quanti cm. è il tubo verticale.


* le bici create appositamente per le donne hanno si misure leggermente diverse ma per iniziare è una cosa di cui puoi non tener conto.
 

Duffyduck1

Biker superis
6/9/14
335
7
0
Agrigento
Visita sito
Uomo o donna non c'entra nulla con la grandezza telaio*.
La taglia in genere è scritta sul tubo verticale (quello che va dai pedali al reggisella) o sotto l'obliquo.
Se non c'è scritta basta misurare quanti cm. è il tubo verticale.
* le bici create appositamente per le donne hanno si misure leggermente diverse ma per iniziare è una cosa di cui puoi non tener conto.
Esatto, misura o fatti dare le quote A, B ed E. Ricorda che vanno prese all'asse movimento centrale dei pedali ed al centro dei tubi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo