Rocket ron vs racing ralph anteriore??????

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Dipende da dove la vuoi mettere, se all'anteriore o al posteriore, racing sicuramente al posteriore(ha poco grip suli lati e scivola sull'anteriore)e rocket, o nobby all'anteriore!!!
Resta il fatto che sono coperture delicate(io non le uso più,sulle pietraie sono un disastro)per via del peso contenuto
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Ma sulle strade sterrate, cosidedette strade bianche in ghiaino fine, quale da maggiore aderenza all'anteriore? Io non riesco mai a prendere fiducia con la mia biga su questi terreni
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
avevo pensato visto che faccio gare sia scorrevolissime che molto tecniche di montare davanti un RoRo da 2,25" e dietro un Raging Ralph da 2,10"

questa è cosa buona e giusta, non a caso è la mia scelta 2009 per gare xc e granfondo :-)

da ricordare che il rocket ron 2.25 ha la stessa dimensione di un racing ralph da 2.1 !!! (differiscono di 1 mm in altezza e larghezza una volta montate)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
se devo dirvi la mia, adesso ho rimesso il NN 2.25 all'anteriore (prima avevo Nevegal 2.35: grande tenuta ma 1kg di copertone e' troppo) e sull'asciutto mi trovo bene. il problema mio con il NN e' sulla roccia bagnata: sembra di guidare su una saponetta, non riesci a tenere la bici in linea e va dove vuole. a quanto tenete la pressione voi ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo