Rocket Ron difettoso?

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Ciao a tutti, dopo circa 500km percorsi quasi tutti in fuoristrada, la gomma anteriore, una Rocket Ron da 2.25, presenta tutta una serie di tasselli, quelli del bordo destro, che si stanno staccando. Quelli centrali e sul lato sinistro sono perfetti... Me ne sono accorto perché la gomma non teneva più la pressione ed aveva tutto il lato destro umido per la trasudazione del liquido anti foratura. Qualcuno ha avuto questo problema? Penso sia un difetto dello pneumatico, cosí com'é ridotto non mi fido a tenerlo su, ho paura che molli da un momento all'altro. Secondo voi scrivo alla Shwalbe per vedere se me lo sostituiscono in garanzia?
Grazie
Danilo'batarisTA
 

batarisTA

Biker serius
9/10/14
177
39
0
Maniago
Visita sito
Bike
Giant Anthem 2 29er 2018 "Rossana", ex Trek fuel ex9 26
Ultimo aggiornamento: ho scritto a Probikeshop riguardo al difetto della gomma acquistata da loro a fine gennaio. Mi hanno risposto il giorno stesso, chiedendomi di inviare le foto della gomma ed oggi mi hanno comunicato che mi spediranno una gomma nuova in sostituzione della vecchia difettata. Tanto di cappello per la loro serietà nel gestire la cosa! Spero solo che la nuova non dia problemi...
 

Classifica mensile dislivello positivo