Rock Shox

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Idrualica è la stessa motion control ... non so proprio dirti se cambia qualke particolare ma non credo vista la politica di costruzione di Rs .
La tora xò non ha la camera negativa ... si regolare solo il precarico da 1parte . La Tora è 400/500 gr + pesante xkè ha 1 struttura in acciaio e non alluminio magnesio come la reba .
Vista che la differenza non è tantissima ti consiglio sicuramente la reba , che sono tutte simili a parte il popolock e ia leggerezza del cannotto e testa forcella che varia .
 

Tobia

Biker novus
15/3/07
15
0
0
(BS)
Visita sito
La reba sl ha (oltre il gate regolabile con la brugolina) la testa un po più semplice e un poco più pesante degli altri modelli. Io ce l' ho e la trovo perfetta anche per gare xc.
 

Tobia

Biker novus
15/3/07
15
0
0
(BS)
Visita sito
No la tora ha un' idraulica soloair mentre la reba ha la doppia camera e 4 etti di meno. Su gambacicli ci sono le due versioni 2007 con 100 euri di differenza.
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
la parola soloair non ti dà l'impressione che non si stia parlando di idraulica?
l'idraulica è la parte destra della forca ed è motion control e la parte aria è nello stelo sinistro.
il soloair ha solo la possibilità di aum, e dim. la pressione nella camera (d'aria) positiva, invece la dual air (reba) si può regolare in positivo e in negativo.
il motion della reba ha in più della tora che ha il gate regolabile e la il pratico comando al manubrio. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo