Rock Shox Reba SL Dual su Cube Attention

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Espongo a voi professionisti il dilemma che mi attanaglia: Possiedo da un paio di mesi un Cube Attention, buona bici per un novello di Mtb, pero' mi bastano un pò di uscite per rendermi conto che la forcella Suntor che monta non rende per niente,. Cosi' mi decido a cambiarla e leggendo qua e là sul forum la mia scelta ricade sulla Reba SL dual air 100mm. Ora, è il caso di comprare una forcella da 250 € e montarla su una bici da 600? Mi spiego.. Risparmio adesso, magari prendendo una forcella che costa meno e compro una bici nuova (tra un bel pò) o vale comunque la pena prendere la Reba?
Grazie a tutti per i consigli..;)
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Ciao proprio oggi sono passato da suntour xcm a reba sl dual air 100mm...l'ho appena testata ed è una favola...tutto un altro mondo..quindi io ti dico...prendi la reba e tieni la bici ancora 1 2 anni se proprio hai fretta di cambiarla...fidati...è uno spettacolo:celopiùg:
 

kiko878

Biker novus
12/8/10
35
0
0
montemurlo (PO)
Visita sito
Grande!:D lo faro' anche io allora.. d'altronde posso aspettare ancora un annetto o due, la bici che ho mi piace molto anche se propenderei per una full!
Una curiosità, quanto l'hai pagata la reba?presa su internet?
 

saxolum

Biker serius
1/2/10
132
0
0
Sassuolo
Visita sito
Allora...io ho trovato l'offerta su bike discount.de e ti consiglio di prenderla li che adesso costa poco..l'ho presa bianca ..costa 239 però io ho preso anche il blocco al manubrio che costa 20 euro..quindi 259+la spedizione...ho speso 272 mi sembra..pagato con paypal...spedizione veloce in 3 giorni...hanno risposto alle mail...e il pacco era in ottimo stato..non posso che consigliartelo!...
 

SSalamon

Biker popularis
16/7/10
71
0
0
Lonigo (VI)
Visita sito
Scusate se mi intrometto. Vorrei ordinare la reba su Bike Discount. Ho mandato una mail e mi hanno risposto positivamente riguardo la disponibilità. La forcella è senza Pop Lock, quindi devo acquistarlo separatamente. Ma è già predisposta per il montaggio di questo? Quindi basta fissare il filo e regolare?
Grazie mille per l'aiuto!!!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Scusate se mi intrometto. Vorrei ordinare la reba su Bike Discount. Ho mandato una mail e mi hanno risposto positivamente riguardo la disponibilità. La forcella è senza Pop Lock, quindi devo acquistarlo separatamente. Ma è già predisposta per il montaggio di questo? Quindi basta fissare il filo e regolare?
Grazie mille per l'aiuto!!!
Mi sa proprio di no - il kit PopLoc prevede anche la sostituzione della cartuccia del motion control.
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Mi sa proprio di no - il kit PopLoc prevede anche la sostituzione della cartuccia del motion control
No no...io l ho comprata è predisposta per il pop lock in pratica quello che manca è il comando al manubrio, il cavo e la guaina.La cartuccia del motion control è quella per il poploc tanto che senza comprarlo (sempre su bike discount 19€) sarebbe impossibile bloccare la forcella..Fidati, prendila che è una favola e in questo momento la paghi la metà del suo prezzo di listino...Una nota dolente però è che a mè e arrivata imballata molto male...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
No no...io l ho comprata è predisposta per il pop lock in pratica quello che manca è il comando al manubrio, il cavo e la guaina.La cartuccia del motion control è quella per il poploc tanto che senza comprarlo (sempre su bike discount 19€) sarebbe impossibile bloccare la forcella..Fidati, prendila che è una favola e in questo momento la paghi la metà del suo prezzo di listino...Una nota dolente però è che a mè e arrivata imballata molto male...
Strana politica di vendita, quella di darti una forcella senza un pezzo.
Come dici anche tu, senza il comando, e' come non avere il blocco.
 

pianozzo

Biker urlandum
22/9/08
571
1
0
Wien
Visita sito
Strana politica di vendita, quella di darti una forcella senza un pezzo.
Come dici anche tu, senza il comando, e' come non avere il blocco.

Infatti io, pensando come te che era strano, ho dedotto che aveva il blocco sullo stelo...
Morale: ho dovuto poi acquistare il comando da un'altra parte!
In pratica per fare il prezzo la vendono senza un componente... :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo