Test Rock Shox Pike RCT3 Solo Air

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
voilà
kopievonpikespecif7dky5.jpg

Azz grazie,:celopiùg::celopiùg: proprio questo cercavo!!!
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
uella ordinata giovedi anche io,venduto la fox 34 kashima,vedremo se rimarro entusiasta,per il momento mi ha prestato un amico una totem coil e sembra una forka preparata per il mondiale tanto scorre da dio,peccato sembra mi porti dietro un orango come peso:-)))),chiedo ancora prima di averla,dato che sò che la userò in maniera parecchio gravosa,se c'è un video,una scheda o qualcosa dove si vede e capisce come farci i lavori di cambio olio(tipo il tech corner x intenderci dove foto per foto anche un leso come mè capisce eh eh)prima ancora cmq avevo una totem soloair e ci facevo io manutenzione,con la fox non ci sono riuscito xchè non trovavo come intervenire invece.Grazie.So long.Brakky
Ps doveva arrivarmi ieri sera e invece si và a metà sett prox...poi vi aggiorno:-))))
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio cannone sono 45 minuti che bestemmio cercando di tradurre il file pdf ma non mi riesce,col traduttore normale online,devo selezionare solo le parole,e poche x volta e mi traduce quelle,vorrei tutto tradotto io è possibile?....son troppo indietro con sti scatolotti di pc quà....c'è qualche anima pia che mi dice come fare?sorry e grazie.Brakky
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Oggi primo cambio di olio... Non era più di tanto contaminato, ed è da metà ottobre che ci giro, certo è che 5ml in uno stelo sono davvero pochi, quando ho aperto non è sceso praticamente niente.... Vediamo quando torno in sella se noto differenze....
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Domanda tecnica, ma secondo voi.....Si può montare il gruppo steli della PIKE (con tutte le regolazioni della Rc3) all'interno dei foderi della lyrik??? mantenendo sempre l'escursione a 160 ma con pp da 20!!!!!!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Domanda tecnica, ma secondo voi.....Si può montare il gruppo steli della PIKE (con tutte le regolazioni della Rc3) all'interno dei foderi della lyrik??? mantenendo sempre l'escursione a 160 ma con pp da 20!!!!!!

Secondo me potrebbe essere fattibile, non sò economicamente se conviene.... Al limite potresti provare a sostituire solo la cartuccia del fodero sinistro. O trovare un amico che ha la pike ed è disposto a fare l esperimento....
 

Classifica mensile dislivello positivo