Per fortuna! Ma per nuovo modello intendi 2016?
Grazie!
Si
Per fortuna! Ma per nuovo modello intendi 2016?
Grazie!
Bel mistero, ora la forcella è appena tornata dal centro assistenza ma non ho idea se abbiano fatto l'upgrade di routine, o se dovevo chiedere espressamente la modifica.. Che rottura, nel foglio lavoro non mettono nessuna indicazione, solo termini generici...
Pagato zero, era in garanzia, ma non hanno risolto nulla. In pratica, credo per un difetto dei parapolvere/paraolio si intrappola aria all'esterno degli steli, ovvero dentro ai foderi, rendendo la forcella più dura e meno reattiva.Qunato hai pagato? quel pezzo costa circa 12 euro...
Ma la tua che problema aveva?
[MENTION=151847]Aidi77[/MENTION] se mandi una mail in amg specificando il seriale ti rispondono al volo dicendoti tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagato zero, era in garanzia, ma non hanno risolto nulla. In pratica, credo per un difetto dei parapolvere/paraolio si intrappola aria all'esterno degli steli, ovvero dentro ai foderi, rendendo la forcella più dura e meno reattiva.
l'hai mandata ad AMG? come hai fatto?
l'hai mandata ad AMG? come hai fatto?
ciao, io ho il tuo stesso problema su una sektor a molla.se tolgo la molla e spingo a fondo la forcella arriva solo fino a 3 cm dal fine corsa poi si blocca, se spingo forte mi salta via il paraolio destro (motion control) e sento aria sfiatare,dopodichè riesco a spingerla senza problemi a fine corsa. se rimetto il paraolio il problema ritorna.ma il problema è che da nuova non aveva questo difetto. ho iniziato ad averlo dopo che l ho smontata per la revisione (pulizia e cambio olio , senza cambiare nessun or o paraolio)...non vorrei avere sbagliato qualcosa io....se mi dici che in AMG nel lato destro non ti hanno messo olio nei foderi mentre io ne ho messi 15 ml come consigliava il sito che ho guardato mi sorge il dubbio che il problema possa essere quello.Bel mistero, ora la forcella è appena tornata dal centro assistenza ma non ho idea se abbiano fatto l'upgrade di routine, o se dovevo chiedere espressamente la modifica.. Che rottura, nel foglio lavoro non mettono nessuna indicazione, solo termini generici...
ciao, io ho il tuo stesso problema su una sektor a molla.se tolgo la molla e spingo a fondo la forcella arriva solo fino a 3 cm dal fine corsa poi si blocca, se spingo forte mi salta via il paraolio destro (motion control) e sento aria sfiatare,dopodichè riesco a spingerla senza problemi a fine corsa. se rimetto il paraolio il problema ritorna.ma il problema è che da nuova non aveva questo difetto. ho iniziato ad averlo dopo che l ho smontata per la revisione (pulizia e cambio olio , senza cambiare nessun or o paraolio)...non vorrei avere sbagliato qualcosa io....se mi dici che in AMG nel lato destro non ti hanno messo olio nei foderi mentre io ne ho messi 15 ml come consigliava il sito che ho guardato mi sorge il dubbio che il problema possa essere quello.
comunque non ho capito , tu ora hai risolto con i paraolio racinbros o nò?????
io ora non sò cosa fare perchè ho ancora un anno di garanzia e montare pezzi non originali mi scoccia un pò....
Ti aggiorno sulla telenovela... Alla fine un mese fa la forcella si è bloccata, partita completamente l'idraulica. Spedita in amg, mi hanno sostituito nuovamente i paraolio/parapolvere e la parte idraulica. Ora sembra funzionare bene, ma devo ancora capire se trattiene aria con i paraolio originali. I racingbros rossi, alla fine ho scoperto essere difettosi quelli montati sulla mia forcella. Spurgavano olio e grasso a non finire, un meccanico mi disse che son fatti apposta così, quello che me li ha montati mi ha chiamato dicendomi che era una partita difettosa. Non sono riuscito a sostituirli in garanzia perché si è rotta l'idraulica e mi han cambiato tutto. All'amg non hanno sollevato proteste per i paraolio no originali sostituiti in garanzia. E' buona norma nel caso, tenere gli originali se si riesce a toglierli senza distruggerli. Il problema comunque mi era sparito, ma onestamente si sporcava un sacco la forcella! Nel tuo caso non credo che l'olio possa influire in modo tale da far saltar via il "tappo"... ma onestamente non sono un tecnico così tecnico!