Rock shox o RST (semplice ciclista)

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io la RST a 86 euro (mettici anche le spese di spedizione) l'ho montata sulla mia bici e mi trovo piu` che bene. L'unico appunto e` che la regolazione del precarico praticamente non c'e` (quasi nessuna differenza tra "tutto chiuso" e "tutto aperto") pero` per me va bene (peso circa 75 Kg).
Confrontandole (sulla carta) la RS ha meno escursione e pesa qualche centinaio di grammi in piu`... quindi: perche` pagare il doppio per avere meno?
Ciao,
Giovanni.
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
:-o sono d'accordo in generale con i discorsi degli altri, però ho un'amica ke ha montato su mountain challenge xc comp la gila tl e si trova piuttosto male...la sua forka è davvero troppo morbida e rapida nell'affondamento :? !! :???: ..però potrebbe trattarsi di 1 caso!
 

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
42
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
GUARDA ANCHE IO ERO INDECISO E ALA FINE MI SONO FATTO CONSILGIARE ANCHE IL MIO VENDITORE E MI HA CONSIGLIATO VIVAMENTE LE RST!!! PER DUE MOTIVI: TECNICA COSTRUTTIVA E COSTO. LE FORCHE SONO OTTIME E DURANO TANTO E IL PREZZO E' NETTAMENTE PIU ONESTO. IO HO PRESO LE RST AD ARIA CON CARTUCCIA TORNO A MA ANCHE QUELLA CON CARTUCCIA TORNO N VANNO BENE.
 

pax

Biker novus
17/4/03
11
0
0
Milano
Visita sito
Ma è meglio la RST gila tl o una Sontour a elastomeri(non mi ricordo il modello :cry: )?
Mi serve solo per fare picccole evoluzioni niente escursioni e salite...
 

Stinky 02

Biker serius
22/9/03
195
0
0
torino
Visita sito
gasoline-bike ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, sto per acquistare una forcella (purtroppo non del livello delle vostre), e sono indeciso tra una Rock shox Judy TT (159 euro) oppure RST Gila TL (di listino 156 scontata 78 Euro) Nuova.....
Fatemi sapere.. potrei risparmiare una bella cifra...


se devi spendere poco prendi la rst,se hai qualche soldo in più prendi questa,marzocchi mx comp air 2003....un atro mondo a 179 euro!!!
http://www.gambacicli.it/marzocchi.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo