Rock shox lyric

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti!Possiedo una rock shox lyric u-turn del 2009 la ghiera delle basse velocità mi e rimasta bloccata e se giro quella delle alte velocità gira tutto sapete dirmi xche?Riesco a metterla io a posto o devo mandarla in assistenza?Grazie
Se non l'hai mai fatto e non hai praticita' nello smontare una forcella ,forse e' il caso che tu la invii ad AMG in assistenza.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mah..potrebbe anche solo essere un po' di sporco, prima di mandarla in amg si potrebbe anche solo provare a smontare le due ghiere seguendo i manuali sul sito sram o i tutorial qui sul tech corner del forum, non c'è nulla di eccessivamente complicato.
 

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol
mah..potrebbe anche solo essere un po' di sporco, prima di mandarla in amg si potrebbe anche solo provare a smontare le due ghiere seguendo i manuali sul sito sram o i tutorial qui sul tech corner del forum, non c'è nulla di eccessivamente complicato.Si ho fatto seguendo le istruzioni del tech corner x smontare il mission control nn era sporco ma era solo incastrato!Nn so come sia successo ma adesso funziona!Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo