Rock shox e assistenza Amg

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
perchè non dovrebbe.il neg telefona a amg che rilascia un codice di lavorazione che va spedito insieme alla forca e agli estremi del neg. poi la spedizione materialmente x far risparmiare tempo al neg puoi farla anche te.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Grazie dell'informazione però il mio sivende ha detto che essendo il problema dovuto all'usura si fa 50/50 ma io non ho visto nessuna fattura da parte dell'AMG e quindi non so se ho pagato la metà o tutto io.... ora scrivo una mail ad AMG per avere delucidazioni in più mi è stato montata la parte idraulica di solito è su quello destro ora su quello sinistro..ma che lavoro è??

cioè ora hai la cartuccia idraulica sulla sinistra anziche a destra??!!... mmm e meglio che ti fai spiegare pure questo, perchè mi pare strano possa avvenire senza modificare i foderi sulla parte bassa dove viene fissata l'idraulica.. o hanno usato foderi di un'altro model year
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
cioè ora hai la cartuccia idraulica sulla sinistra anziche a destra??!!... mmm e meglio che ti fai spiegare pure questo, perchè mi pare strano possa avvenire senza modificare i foderi sulla parte bassa dove viene fissata l'idraulica.. o hanno usato foderi di un'altro model year

:prost:.... :) ,scusa , ... ma se lo deve far spiegare dopo 5 anni e 6 mesi??? Ti sei accorto di quanti anni fa' e' il thread?
25-05-2009, 14:31:00 #16
vanbasten71
:prost:
 

henryone

Biker tremendus
scusate sapete mediamente i tempi di evasione sulle manutenzioni delle forcelle rock shox da parte di AMG ?


L'ho rotta il 1 giugno, mi hanno dato il ticket 8 e il 10 era in AMG.

I 4 giorni lavorativi tramite canyon per avere il numero del ticket non mi fanno presagire nulla di buono, ma a volte è la burocrazia a fare il grosso della durata.

Ad ogni modo ho mandato una mail il 18 a AMG ma nessuna risposta (anche qui nulla di buono).

Sapete se AMG risponde al telefono ?

Grazie 1000

(so che il topic è vecchio ma mi sembra appropriato)
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
x esperienza personale una quindicina di giorni. x email non mi hanno mai risposto. x telefono il centralino risponde sicuro ma non so se ti passano l'assistenza.prova!
 

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Riporto a galla questo topic. Con oggi sono già 3 settimane che sto aspettando il ritorno di una forcella Rockshox Pike andata in manutenzione per aver perso la funzione di blocco durante il periodo di garanzia. La mia pazienza si è esaurita. Oltre tre settimane di fermo bici sono un periodo inaccettabile, tenuto anche conto che si tratta di rimediare un difetto di prodotto. Esitono molti modi per poter ridurre drasticamente un lasso di tempo così lungo, certo hanno un costo. Cosa che trovo ancora più grave, SRAM non da alcuna possibilità di essere contattata da un end user, al netto di fare una telefonata in USA o agli headquarter europei. Credo che in un business fatto da appassionati sia una scelta inaccettabile e pericolosa, del tutto fuori dai nostri tempi.

Per questa ragione, se posso, eviterò di comprare in futuro prodotti SRAM.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Riporto a galla questo topic. Con oggi sono già 3 settimane che sto aspettando il ritorno di una forcella Rockshox Pike andata in manutenzione per aver perso la funzione di blocco durante il periodo di garanzia. La mia pazienza si è esaurita. Oltre tre settimane di fermo bici sono un periodo inaccettabile, tenuto anche conto che si tratta di rimediare un difetto di prodotto. Esitono molti modi per poter ridurre drasticamente un lasso di tempo così lungo, certo hanno un costo. Cosa che trovo ancora più grave, SRAM non da alcuna possibilità di essere contattata da un end user, al netto di fare una telefonata in USA o agli headquarter europei. Credo che in un business fatto da appassionati sia una scelta inaccettabile e pericolosa, del tutto fuori dai nostri tempi.

Per questa ragione, se posso, eviterò di comprare in futuro prodotti SRAM.

Potrebbero essersi verificate diverse cose pero' ... tra di cui: se affermi che il blocco della sospensione era guasto con molta probabilita' avranno dovuto sostituire la cartuccia , magari attendono il ricambio.............
Contatta AMG , fai opzione assistenza , e chiedi....
Resta da vedere poi se il tuo negoziante che la ha spedita lo ha fatto subito oppure ha atteso altre forcelle per fare una unica spedizione.
Quindi prima di prendere decisioni gravi .... contattali a quelli di AMG...........
 

Marci199

Biker novus
26/6/12
34
0
0
Mantova
Visita sito
Si ma a parte l assistenza di sram che dal mio punto di vista come tempistica è' normale...
Per me è' inaccettabile che il sivende non ti abbia fornito una forcella sostitutiva per poter andare in bike!!
Per l assistenza che ti dà tanto vale comprare la bici online...
 

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Potrebbero essersi verificate diverse cose pero' ... tra di cui: se affermi che il blocco della sospensione era guasto con molta probabilita' avranno dovuto sostituire la cartuccia , magari attendono il ricambio.............
Contatta AMG , fai opzione assistenza , e chiedi....
Resta da vedere poi se il tuo negoziante che la ha spedita lo ha fatto subito oppure ha atteso altre forcelle per fare una unica spedizione.
Quindi prima di prendere decisioni gravi .... contattali a quelli di AMG...........

Fatto e mi hanno detto che con me non trattano e di rivolgermi al negoziante. Vado verso il quarto week-end senza bici. Non sono nemmeno sicuro che poi la forcella sia finita da AMG, potrebbe anche essere da Beltrami. Certo, anche sul negoziante non posso mettere la mano sul fuoco....
 

Classifica mensile dislivello positivo