• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanolore

Biker novus
19/9/08
10
0
0
varese
Visita sito
Ciao a tutti, ho questa forcella montata sul mio big hit del 2010. Peso 90 kg, e devo fare delle modifiche perchè è troppo molle. So che dovrò prendere la molla blu( quella adatta al mio peso) e poi vorrei cambiare l'olio nello stelo destro. Che olio va messo?Consigli e suggerimenti? Grazie mille!!!:i-want-t:
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, ho questa forcella montata sul mio big hit del 2010. Peso 90 kg, e devo fare delle modifiche perchè è troppo molle. So che dovrò prendere la molla blu( quella adatta al mio peso) e poi vorrei cambiare l'olio nello stelo destro. Che olio va messo?Consigli e suggerimenti? Grazie mille!!!:i-want-t:


sulla mia tora ho fatto la mod da 100@120 e ho sostituito l olio con del olio per sospensioni ohlins da 20w che mi era avanzato dalle forcelle del R1,ora sembra un altra forcella....
Caratteristiche:
• Trasporti: 115-160mm
• Regolazione corsa: U-Turn
Obiettivi • Peso *: 2948 g (6,5 libbre)
• Spring: U-Turn Coil
• Regolare Primavera: Primavera Cambia precarico interno
• Damping: Motion Control è
• Damping Regolazione: Ritorno esterno, compressione a bassa velocità, Internal High Speed ​​Shim Stack
• Abbassa: Magnesio, Disco Post Mount e 20mm Maxle solo
•: forgiata, Hollow 6.066 TV, anodizzato
• cannotto di sterzo: Acciaio Chromoly
• Tubi superiori: 35mm Taper da parete in acciaio
• Colore: nero
• Opzioni: 1 1 / 8 alluminio, 1,5 sterzo in alluminio
• Aggiornamento Oltre 302: controllo del movimento è

* Peso basato su un tubo sterzo 265 con Maxle 360

edit trovata altrove,bella forca,ma sei sicuro non abbia la valvola per l aria,o un sistema di taratura?il sito in cui l ho trovata è in inglese con cui non vado molto d accordo...
 

Classifica mensile dislivello positivo