rock shox 30 gold tk

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti, riesumo la discussione perché anche io mi trovo nella stessa situazione.
Ho un'orbea mx 20 29, monta una suntour xcr che ormai è diventata una rigida!

In attesa di cambio bici per passaggio ad una trail full (non imminente), ha senso investire 200€ circa per una 30 gold?
Secondo me invece potresti proprio fare l'acquisto. Io la uso da un po' e funziona molto bene. Rapporto q/p imbattibile
 
  • Mi piace
Reactions: pirata_89

pirata_89

Biker novus
15/10/14
31
1
0
Arzana
Visita sito
Bike
Specialized Camber comp carbon 29 2015
Secondo me invece potresti proprio fare l'acquisto. Io la uso da un po' e funziona molto bene. Rapporto q/p imbattibile

Per ora sto valutando, anche perché se cambio bici vorrei fare un importante passo in avanti, che vuol dire parecchi soldi. Dato che gioco anche a calcio, sto uscendo poco in bici e credo che potrei farmi un altro anno con l'orbea con magari un'altra forca. Tu, per un uso trail tranquillo, me la consigli?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.702
573
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Per ora sto valutando, anche perché se cambio bici vorrei fare un importante passo in avanti, che vuol dire parecchi soldi. Dato che gioco anche a calcio, sto uscendo poco in bici e credo che potrei farmi un altro anno con l'orbea con magari un'altra forca. Tu, per un uso trail tranquillo, me la consigli?

Sì te la consiglio.
Buon prezzo, buona scorrevolezza, blocco praticamente totale (se ti alzi in piedi su salita asfaltata sta bella ferma), peso molto buono.
Se come mi pare di capire, usi la bici sporadicamente e fai giri non troppo cattivi (soprattutto le discese) è un'ottima scelta. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo