Rock shocx revelation 2010

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Sì certo, hai perfettamente ragione.
Intendevo dire che, almeno nel mio caso, tutte le volte che ho avuto occasione di parlare di questa forcella con persone extra forum ho riscontrato un' alta percentuale di pareri positivi.
..
..

Perchè in effetti è un ottima forcella; a livello di prestazioni ad esempio io la preferisco alla Fox, ha tutte le regolazioni che servono, non costa moltissimo e in fin dei conti le problematiche legate all'affidabilità vengono risolte senza grossi traumi grazie anche ad un servizio assistenza che funziona bene.
Più di così!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Perchè in effetti è un ottima forcella; a livello di prestazioni ad esempio io la preferisco alla Fox, ha tutte le regolazioni che servono, non costa moltissimo e in fin dei conti le problematiche legate all'affidabilità vengono risolte senza grossi traumi grazie anche ad un servizio assistenza che funziona bene.
Più di così!

Capito....mi sento più tranquillo ora ;-)!
Anzi, non avendo ancora avuto occasione di testare una Fox, non appena mi capiterà l' oppurtunità, ne esaminerò attentamente le prestazioni per confrontarla con RS.
Grazie
ciao!
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
Perchè in effetti è un ottima forcella; a livello di prestazioni ad esempio io la preferisco alla Fox, ha tutte le regolazioni che servono, non costa moltissimo e in fin dei conti le problematiche legate all'affidabilità vengono risolte senza grossi traumi grazie anche ad un servizio assistenza che funziona bene.
Più di così!

monorotula mi interessa parecchio il discorso assistenza che svolge RS, hai avuto qualche buona esperienza nel merito? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.ciao:nunsacci:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.584
3.544
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
monorotula mi interessa parecchio il discorso assistenza che svolge RS, hai avuto qualche buona esperienza nel merito? mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.ciao:nunsacci:

Per fortuna no! Però ho seguito le vicende di altri (diversi, va detto) che hanno avuto problemi, anche seri, e tutto si è risolto sempre in maniera celere senza che mai ci fosse lo spazio per contestazioni, e in tempi accettabili.
In questo genere di cose la faccenda più seccante è la spedizione andata/ritorno, che fa anche perdere più tempo. L'ideale sarebbe che ci fossero dei meccanici più preparati e forniti di ricambi in modo da limitare i viaggi ai casi più disperati..
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Per fortuna no! Però ho seguito le vicende di altri (diversi, va detto) che hanno avuto problemi, anche seri, e tutto si è risolto sempre in maniera celere senza che mai ci fosse lo spazio per contestazioni, e in tempi accettabili.
In questo genere di cose la faccenda più seccante è la spedizione andata/ritorno, che fa anche perdere più tempo. L'ideale sarebbe che ci fossero dei meccanici più preparati e forniti di ricambi in modo da limitare i viaggi ai casi più disperati..

Ti posso dire ( esperienza personale ) che, quando si fidano del meccanico, preferiscono addirittura spedire direttamente i pezzi di ricambio ( nel mio caso guarnizioni e cartuccia ) e arrivano "a stretto giro di posta". :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo