Rock Rider 8.2 850 euro PRESA!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Changeneedles

Biker popularis
20/1/09
46
0
0
pavia
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto nella scelta.

Nel mio ultimo messaggio vi ho chiesto un parere su RR, Cube e Canyon.

Oggi sono stato alla Decathlon e hanno messo in offerta la RR 8.2 850 euro (monta i juice 3 e non 5)
Il prezzo mi ha tolto ogni dubbio..e l'ho comprata!!!

L'ho presa al decathlon di Rozzano (Se a qualcuno interessa ne hanno sicuramente ancora 1 taglia M a quel prezzo, altre non ne ho viste.)

Purtroppo la L non c'era più e ho preso XL che forse è un pelo grande (sono alto 182)

Il problema è più che altro la lunghezza.
Il modello XL monta una pipa di 11 cm. Hanno come ricambio anche una pipa da 8 cm. Secondo voi sostituendo la pipa (e a quel punto la lunghezza della bici sarebbe quasi ottimale) avrei dei problemi di guidabilità?

Comunque...sono contento, penso di aver fatto un discreto affare!

A presto
Riccardo
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto nella scelta.

Nel mio ultimo messaggio vi ho chiesto un parere su RR, Cube e Canyon.

Oggi sono stato alla Decathlon e hanno messo in offerta la RR 8.2 850 euro (monta i juice 3 e non 5)
Il prezzo mi ha tolto ogni dubbio..e l'ho comprata!!!

L'ho presa al decathlon di Rozzano (Se a qualcuno interessa ne hanno sicuramente ancora 1 taglia M a quel prezzo, altre non ne ho viste.)

Purtroppo la L non c'era più e ho preso XL che forse è un pelo grande (sono alto 182)

Il problema è più che altro la lunghezza.
Il modello XL monta una pipa di 11 cm. Hanno come ricambio anche una pipa da 8 cm. Secondo voi sostituendo la pipa (e a quel punto la lunghezza della bici sarebbe quasi ottimale) avrei dei problemi di guidabilità?

Comunque...sono contento, penso di aver fatto un discreto affare!

A presto
Riccardo

Prima di tutto complimenti, hai preso una bella biga ad un prezzo da rapina......., i freni non sono un gran problema. sono gli stessi che monta la 8.1 e in molti ci stanno frenando senza patemi.

Per la tg. intanto vedi come ti trovi e poi al limite fai la modifica, in caso magari valuta componenti tipo FSA o Ritchey, tanto hai risparmiato prima....

Per il momento buone pedalate.....:i-want-t:

P.S.- ti aspettiamo nel fan club:celopiùg:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
vista la taglia più grande, controlla, a pedali paralleli al terreno, che il ginocchio della gamba anteriore, sia a piombo con il metatarso del piede, altrimenti devi anche avanzare un po' la sella.
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
porca miseria che affare!!! a 850 euro è davvero un bel colpo complimenti!!! ci farei molto seriamente un pensierino pure io se fosse in zona... cavoli quel prezzo è fantastico visto cosa monta...! Buon divertimento con il nuovo giocattolo...!:celopiùg:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao, io sono alto 183, e come taglia presi la XL.
Me ne sono pentito, anche dopo aver messo la pipa da 100 sentivo ma bici poco pronta nei cambi di direzione, poco dopo ho cambiato telaio con uno taglia 19.5 (una L) di un altra marca.
Oggi col maturare la mia esperienza ho capito che è meglio una bici leggermente più piccola di una leggermente più grande, ho preso una rockrider 9xc taglia M, ho un bel fuorisella e una pipa da 110, ma è sempre meglio della 8.2 che avevo taglia xl con pipa da 100.

Riguardo al prezzo è certamente un affare.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
complimenti per l'acquisto, data la componentistica 850€ sono un prezzo davvero ottimo, ora però datti da fare per cercare la giusta posizione, altrimenti pedalare diventerà un inferno piuttosto che un piacere.
ciao!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ciao, io sono alto 183, e come taglia presi la XL.
Me ne sono pentito, anche dopo aver messo la pipa da 100 sentivo ma bici poco pronta nei cambi di direzione, poco dopo ho cambiato telaio con uno taglia 19.5 (una L) di un altra marca.
Oggi col maturare la mia esperienza ho capito che è meglio una bici leggermente più piccola di una leggermente più grande, ho preso una rockrider 9xc taglia M, ho un bel fuorisella e una pipa da 110, ma è sempre meglio della 8.2 che avevo taglia xl con pipa da 100.

Riguardo al prezzo è certamente un affare.

Si ma sei tu che hai gusti un pò particolare comunque eh!
Hai la mia stessa taglia e sei 10cm più alto xD
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Complimenti per l'acquisto hai fatto un ottimo affare a quel prezzo difficile trovare di meglio.Se non sbaglio anche al Decathlon di Carugate fanno quel prezzo l'ho notato sabato mattina.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo