Ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto nella scelta.
Nel mio ultimo messaggio vi ho chiesto un parere su RR, Cube e Canyon.
Oggi sono stato alla Decathlon e hanno messo in offerta la RR 8.2 850 euro (monta i juice 3 e non 5)
Il prezzo mi ha tolto ogni dubbio..e l'ho comprata!!!
L'ho presa al decathlon di Rozzano (Se a qualcuno interessa ne hanno sicuramente ancora 1 taglia M a quel prezzo, altre non ne ho viste.)
Purtroppo la L non c'era più e ho preso XL che forse è un pelo grande (sono alto 182)
Il problema è più che altro la lunghezza.
Il modello XL monta una pipa di 11 cm. Hanno come ricambio anche una pipa da 8 cm. Secondo voi sostituendo la pipa (e a quel punto la lunghezza della bici sarebbe quasi ottimale) avrei dei problemi di guidabilità?
Comunque...sono contento, penso di aver fatto un discreto affare!
A presto
Riccardo
Nel mio ultimo messaggio vi ho chiesto un parere su RR, Cube e Canyon.
Oggi sono stato alla Decathlon e hanno messo in offerta la RR 8.2 850 euro (monta i juice 3 e non 5)
Il prezzo mi ha tolto ogni dubbio..e l'ho comprata!!!
L'ho presa al decathlon di Rozzano (Se a qualcuno interessa ne hanno sicuramente ancora 1 taglia M a quel prezzo, altre non ne ho viste.)
Purtroppo la L non c'era più e ho preso XL che forse è un pelo grande (sono alto 182)
Il problema è più che altro la lunghezza.
Il modello XL monta una pipa di 11 cm. Hanno come ricambio anche una pipa da 8 cm. Secondo voi sostituendo la pipa (e a quel punto la lunghezza della bici sarebbe quasi ottimale) avrei dei problemi di guidabilità?
Comunque...sono contento, penso di aver fatto un discreto affare!
A presto
Riccardo