Rock rider 8.1 2011 o Radon zr team 5.0

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Credo ke sia stato un colpaccio... In tutti i sensi... Sforare il budget cosi mi fara piangere a lungo.
Nn è arrivata e nenche partita e Io gia mi sto intrippando male con la forca... Ne vorrei una con piu escursione... Ma no ke dovrei spendere altri soldi, ma trovare una soluzione col la quale ci esco a pari.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ha su una gran forcella quel mezzo se non erro...prima prova quella e vedi se ti basta come escursione, poi caso mai pensa ad upgrade ^^
Credo che comunque cambiando troppo escursione (40 o + mm) si vadano a sfavare le geometrie di progetto del telaio, facendolo lavorare in maniera non prevista...cambiando invece troppo poco (meno di 20mm per dire)...beh, che si cambia a fare? XD Ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco, magari si può tranquillamente montarci, chessò, una sektor da 150 e trasformarla in un frontino da AM...aspetta pareri più autorevoli del mio...
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Gia avuti e mi hanno preso x bestia di satana, assassino di bici xke aumentendo l eacursione cambio le geometrie e addio telaio...
Ma mi accontentero della mia fox da 100... ;€
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
Io infatti pensavo a modifiche senza ulteriori spese... Cmq sn strasforato ma contento... Ora nn vedo l ora e spero facciano in fretta ke altrimenti la scimmia nn so quante altre sparate da genio del male mi fara avere.
 

Fifox

Biker serius
19/7/12
153
0
0
Sicilia
Visita sito
hai preso la shimano o la sram?
io sono indeciso tra queste radon, la 8.1 e la 8.3

io l'ho presa nel 2012 e quindi come componentistica è leggermente diversa ma il telaio credo sia identico...geometrie e forme anticozze ma la bici va.
posso dirti che se la userai x pedalarci, xc o marathon ti darà grosse soddisfazioni, se come me devierai verso la discesa troverai subito i limiti e nn essendo il suo campo di azione la metterai da parte.:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo