Roccastrada e la maremma

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ciao a tutti
qualcuno ha delle tracce in zona sticciano da passarmi?
esco in orari improponibili e non becco mai nessuno...
Grazie

Se vai col Doctor sei in una botte di ferro! Cmq. qualche traccia ce l'ho...ma che percorsi ti interessano?

Io ho roBBa tranquilla, se ti interessa dammi la tua mail che ti allego le tracce.
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Se vai col Doctor sei in una botte di ferro! Cmq. qualche traccia ce l'ho...ma che percorsi ti interessano?

Io ho roBBa tranquilla, se ti interessa dammi la tua mail che ti allego le tracce.
le tue vecchie traccie dei vecchi giri di sticciano non portano più a niente,ricordati l'ultima volta che hai seguito una tua vecchia traccia, giro da incubo col puro:spetteguless::spetteguless::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
le tue vecchie traccie dei vecchi giri di sticciano non portano più a niente,ricordati l'ultima volta che hai seguito una tua vecchia traccia, giro da incubo col puro:spetteguless::spetteguless::smile:

Per forza "quello bravo" di Sticciano che teneva puliti i sentieri perfettamente un fa + un caXXo !!!!

Cmq. non gli ho passato quelle tracce ma 2 o 3 su M.Leoni e dintorni.

... e a rifare quello col Puro ci torno ma passo da un'altra parte! :spetteguless:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
fra tutti e due accidenta al meglio!!!!

uno fà solo zompi salti a capriole l'altro se un si perde unnè stà bene!!!!

apparte gli scherzi io ho qualche traccia zona Roccastrada Paese ..lato Civitella Marittima ... giri con single carini ma tutta roba non enduro senza salti ...se ci troviamo d'accordo un fine setimana posso anche farti compagnia .... passo tranquillo il mio :spetteguless:
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
fra tutti e due accidenta al meglio!!!!

uno fà solo zompi salti a capriole l'altro se un si perde unnè stà bene!!!!

apparte gli scherzi io ho qualche traccia zona Roccastrada Paese ..lato Civitella Marittima ... giri con single carini ma tutta roba non enduro senza salti ...se ci troviamo d'accordo un fine setimana posso anche farti compagnia .... passo tranquillo il mio :spetteguless:
in quelle zone ci poi trovà solo l'operai albanesi del giannotti:spetteguless::spetteguless::spetteguless::smile::smile::smile:
 
Se vai col Doctor sei in una botte di ferro! Cmq. qualche traccia ce l'ho...ma che percorsi ti interessano?

Io ho roBBa tranquilla, se ti interessa dammi la tua mail che ti allego le tracce.

Grande Sterro coma va?????a breve tI chiamo ,visto che sono in maremma da marzo e di gia mi sono fatti quasi tutti I sentieri tra castiglioni e puntala,ci sentiamo .cisp
 

Classifica mensile dislivello positivo