• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rocca calascio!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

RAGAZZI CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto mi hanno fatto venire i brividi. Ho visto che c'era anche il Maestro, la caviglia è guarita? Gargasecca dove sei scappa fuori!!!!! Aspetto con ansia che ci ritornate così vengo, sicuro
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
RAGAZZI CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto mi hanno fatto venire i brividi. Ho visto che c'era anche il Maestro, la caviglia è guarita? Gargasecca dove sei scappa fuori!!!!! Aspetto con ansia che ci ritornate così vengo, sicuro


Per me è come Costa Crociere: i giorni successivi pensavo ancora a quella meraviglia.

Ci torneremo e ti faremo sapere per tempo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.398
9.476
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
RAGAZZI CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le foto mi hanno fatto venire i brividi. Ho visto che c'era anche il Maestro, la caviglia è guarita? Gargasecca dove sei scappa fuori!!!!! Aspetto con ansia che ci ritornate così vengo, sicuro


Beh....cara Cri....guarita non ancora.....ma il versamento è sparito....e si è parecchio sgonfiata....ma ahimè fa ancora male.
Il giro era cucito proprio x una tipa come te......ti saresti divertita al 100%......poi ci si riandrà.....con meno caldo....e la caviglia intera....
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo