• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rocca calascio!

Tuot

Biker cesareus
Ve vojo dà retta...

Ne approfitterò pe fà mette er naso fora da Roma al frontino puccettino.

Però v'avverto l'ultima vorta che percorsi 50 km ero in macchina.

stamattina un trailbike bro m'ha rassicurato sulla fattibilità: nel frattempo sul cel ho memorizzato il num dell'helisoccorso

Aderisco.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
comincerei anche a pensare qualche orario... 9:30 sul posto..

confermato?

Come arrivare
Si percorre l'autostrada A24 per l'Aquila -Teramo uscendo al casello di Assergi . Si seguono poi le indicazioni per Campo Imperatore. Dopo 2 km si supera la stazione di partenza della funivia a Fonte Cerreto e si prosegue per altri 4 km in salita fino al km 28 della strada per Campo Imperatore. In corrispondenza di un bivio (sciovie montecristo) c'è uno slargo per posteggiare
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

come stai "Maestro"??????? il caviglione è sempre in forma????' approfitto per fare un saluto a tutti.......peccato che domenica ho un impegno sennò venivo. Roccacalascio la conosco, è molto bella. Peccato alla prossima.....tanto ormai non mi sfuggite più
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com


confermato!
io direi di vederci tutti insieme alle ore 9 (e 9 siano!) alla base della funivia a fonte cerreto e poi andare tutti insieme fino al punto di partenza

direi anche di portarci i panini appresso.
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
uhm... leggo solo ora... mo valuto se è nelle mie possibilità, Pier se arrivi a Formello potremmo andare insieme se vuoi con la macchina mia.
Però prima vedo che giro è, che io sono ancora una schiappetta...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
uhm... leggo solo ora... mo valuto se è nelle mie possibilità, Pier se arrivi a Formello potremmo andare insieme se vuoi con la macchina mia.
Però prima vedo che giro è, che io sono ancora una schiappetta...

Grazie ma purtroppo non ci sarò questo weekend, sto giù in Campania al paese di mio padre, questo è un altro dei motivi che purtroppo mi fanno rinunciare all'uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo