Fatto Roc Trophy!!!! Prima tappa di mercoledì saltata subito dopo la partenza:finito il primo pezzo di pratone mi si smonta la pedivella sinistra...
Volevo fare i bagagli e tornare a casa. Invece trovo un centro
Specialized a Frejus dove mi riparano il tutto!!!
Svanita la rabbia mi ritrovo in griglia il giovedì per la seconda tappa:Roc Light 23 km fatti a fuoco con 400 m. di dislivello in 1:07...Percorso scorrevole.Speriamo di non avere esagerato...
Venerdì terza tappa:Roc Marathon.Partenza alle 7:30.Percorso duro pieno di strappi spacca gambe e single track tecnici su rocce e sabbia.Discese molto tecniche nella seconda parte.Ne esco discretamente bene:83 Km x 2377m chiusa in 5:46. Stanco il giusto.
Sabato quarta tappa.Roc Master 40 Km x 800 m.Mediamente tecnico.Le gambe girano ancora bene ma sono in affanno sulle salite e gli strappi.In qualche momento la fatica si fa sentire parecchio..Dopo pranzo mi regalo una bella dormita e al risveglio mi sento decisamente meglio!!
Domenica. Ultima tappa. La Regina.Roc Azur. C'è un mare di biker. Partenze scaglionate dalle 9.30 alle 11.30. Noi Del Roc Trophy partiamo in prima grglia. dietro agli elite.Il percorso è 54 Km x 1300m. Meno tecnico del Marathon ma più bello del Roc Master. Il riposo di ieri mi ha fatto bene. Riesco a forzare di più in salita anche se le gambe sono un po doloranti...Chiusa in 3:11
Bellissima esperienza che probabilmente rifaro' l anno prossimo. Una settimana full immersion nella mtb in un atmosfera indescrivibile. Purtroppo non sono stato inserito nella classifica generale avendo saltato una tappa