Roc d'Azur 2011

batstone79

Biker serius
wey! ciao!
certo che me la ricordo! eh fortunata,bella esperienza ma è bella tosta secondo me..o almeno lo era per me l'anno scorso!
sta di fatto che anche solo esserci è figo di brutto!
per il raid vediamo..non sono molto per la quale correre in inverno,ma credo si possa fare;tanto ci sentiamo!
ciao a tutti!

Come è andata quest'anno?

Secondo me la Roc è splendida come percorso. Fatta l'anno scorso insieme a Pier e ci siamo divertiti di brutto! Salite che sembrano non finire mai (almeno per me) e discese tecniche. La prima discesa è fenomenale, il tifo sul Col de Buognon è fantastico, la passerella in spiaggia con le persone in costume non capita tutti i giorni, il sentiero dei contrabbandieri sugli scogli è da brividi e l'anno scorso pure il ponte sull'acqua ci siamo fatti!
Unica cosa prendersela con calma perchè le code nei punti critici sono belle lunghe. Il 99% aspetta il suo turno e chiacchiera, l'1% (tutti italiani) urlano e sbraitano e pur di guadagnare 5 minuti passano in mezzo ai rovi e alla boscaglia....bella soddisfazione arrivare 2345° anzichè 2569°.
La Roc è una festa e come tale va presa.
Il contorno è fantastico: esposizioni, demo day, gare di freestyle e 4X....anche qui i marchi italiani latitano....e pensare che non è che siamo molto lontani!!!

Ciao

Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo