Roc d'Azur 2009

coem molti sapranno, questa settimana si svolge a Fréjus, in Costa Azzurra, la Roc d'Azur 2009...

come negli ultimi 3 anni, ci andro con degli amici, da mercoledi a domenica, per divertirmi, vedere le novita del salone e correre la Marathon venerdi....

volevo sapere chi altri ci va, se corre qualche gara e quale..

inoltre ho una richiesta da fare, che ai piu sembrera strana, ma vi assicuro non lo è.. C'E QUALCUNO CHE SI è ISCRITTO ALLA MARATHON E CHE PER UN QUALSISI MOTIVO (che nn mi interessa conoscere, ci mancherebbe) NON CI PUO PIU ANDARE E QUINDI "LASCEREBBE" UN POSTO LIBERO??
se c'e qualcuno, mi puo scrivere in mp???

grazie mille....
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
io vado venerdì e sabato, forse anche domenica ma non ne sono certo, non corro ma ho un paio di amici che fanno la gara dei tandem sabato mattina...primo approccio con la Roc...vediamo se l'anno prossimo correrò qualche gara...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
coem molti sapranno, questa settimana si svolge a Fréjus, in Costa Azzurra, la Roc d'Azur 2009...

come negli ultimi 3 anni, ci andro con degli amici, da mercoledi a domenica, per divertirmi, vedere le novita del salone e correre la Marathon venerdi....

volevo sapere chi altri ci va, se corre qualche gara e quale..

inoltre ho una richiesta da fare, che ai piu sembrera strana, ma vi assicuro non lo è.. C'E QUALCUNO CHE SI è ISCRITTO ALLA MARATHON E CHE PER UN QUALSISI MOTIVO (che nn mi interessa conoscere, ci mancherebbe) NON CI PUO PIU ANDARE E QUINDI "LASCEREBBE" UN POSTO LIBERO??
se c'e qualcuno, mi puo scrivere in mp???

grazie mille....
ciao federico!
quest'anno non vengo per la prima volta dopo 6 anni... pensare che l'obiettivo di fare la marathon in single speed era sicuramente alla mia portata, ma sono 3 settimane che pascolo per lo stivale a fare gare e ne ho le palle piene (se mi sponsorizzasse la esso potrei provarci).

per fortuna non mi ero iscritto!!!

chissà, magari il prossimo anno mi riunisco alla ciurma valdostana!
ciao, divertitevi e non bevete troppe birre la sera prima!
 
ciao federico!
quest'anno non vengo per la prima volta dopo 6 anni... pensare che l'obiettivo di fare la marathon in single speed era sicuramente alla mia portata, ma sono 3 settimane che pascolo per lo stivale a fare gare e ne ho le palle piene (se mi sponsorizzasse la esso potrei provarci).

per fortuna non mi ero iscritto!!!

chissà, magari il prossimo anno mi riunisco alla ciurma valdostana!
ciao, divertitevi e non bevete troppe birre la sera prima!


la sera prima no.. quella dopo!! ;))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo