roc d' azur 2012

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
salve ragazzi , ieri mi sono iscritto per la prima volta a questo evento bellissimo , alla gara del sabato 13 ottobre
la Rando Roc Powerade di 52 km !!! mancano un bel po di mesi ma gia non sto nella pelle , ora mi sto muovendo per trovare un posto per dormire e qui chiedo il vostro aiuto , magari chi di voi è gia stato li potrebbe darmi qualche dritta o meglio un link o indirizzo dove chiedere , grazie mille !!:celopiùg:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
salve ragazzi , ieri mi sono iscritto per la prima volta a questo evento bellissimo , alla gara del sabato 13 ottobre
la Rando Roc Powerade di 52 km !!! mancano un bel po di mesi ma gia non sto nella pelle , ora mi sto muovendo per trovare un posto per dormire e qui chiedo il vostro aiuto , magari chi di voi è gia stato li potrebbe darmi qualche dritta o meglio un link o indirizzo dove chiedere , grazie mille !!:celopiùg:

Dalla mia esperienza diqualche anno fa, posso consigliarti, se hai una tenda e sei dotato di un po' di spirito di adattamento, di andare in campeggio, ce ne sono diversi e posti liberi ce n'e sono a volontà. Da quelle parti a ottobre freddo non fa, e spendi proprio pochissimo.

Se sei in compagnia e state lì per più giorni potete valutare anche di prendere un bungalow.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io vado con la mia roullottina! di solito vado qui

http://www.camping-lepontdargens.com/

ho sempre trovato posto senza prenotare! c'e' un ristorante, negozio alimentare accesso diretto alla spiaggia. La roc e' a poco + che 1 km da li
Quando vado alla roc il giorno prima della gara lascio la bici il tempo che vado in giro per gli stand nel parcheggio bike a pagamento e sorvegliato della roc! Quindi zero macchina!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
io vado con la mia roullottina! di solito vado qui

http://www.camping-lepontdargens.com/

ho sempre trovato posto senza prenotare! c'e' un ristorante, negozio alimentare accesso diretto alla spiaggia. La roc e' a poco + che 1 km da li
Quando vado alla roc il giorno prima della gara lascio la bici il tempo che vado in giro per gli stand nel parcheggio bike a pagamento e sorvegliato della roc! Quindi zero macchina!

prenotato mobilhome per 4 persone per tre notti !!! è tutto pianificatoooooooo !!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa !!!!:smile::smile::smile::smile:
grazie mille iceluke se ci sei ci vediamo li !!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
nel camping x quanto grande... ho la roulotte old style con i fianchi con gli adesivi haibike. Di solito se trovo posto la piazzo vicino alle docce giu' in fondo al camping :) comunque ci sentiamo di sicuro prima della roc!
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
bene bene , io arrivero al venerdi insieme ai miei soci per partecipare alla Rando Roc Powerade del sabato , finalmente conoscerò di persona qualcuno di voi !!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Iscritto anche io un mesetto fa per la ROC.

Probabilmente già lì dal giovedì per (lavorare) alla fiera.

E domenica gara.......sperando di non distruggere la ruota come fatto nel 2011!
 

AllievO

Biker novus
15/1/09
30
0
0
Caselette City
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi...qualcuno di voi sa dirmi che differenza c'è tra la MASTER ROC e la MID ROC (si corrono lo stesso giorno ad orari differenti, stesso percorso, stessi Km, stesso dislivello)...

E' indispensabile la licenza per potersi iscrivere? grazie a tutti per le info :)
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
aiuto..... voglio fare la sta dannata roc, ma nn ci sto capendo nulla ci sno troppe gare, voi quale mi consigliate, il programma è di fermarmi 3 4 giorni con una gara al di, ma quale è la gara regina diciamo la nostra marathon, e la più xc aiutatemi nn ci sto capendo nulla
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
aiuto..... voglio fare la sta dannata roc, ma nn ci sto capendo nulla ci sno troppe gare, voi quale mi consigliate, il programma è di fermarmi 3 4 giorni con una gara al di, ma quale è la gara regina diciamo la nostra marathon, e la più xc aiutatemi nn ci sto capendo nulla

se ci sono ancora posti fai il classic quello della domenica, io l'ho fatto 2 anni di fila ed è il massimo, cmq cercherei di essere su gia dal sabato per vedere le gare dei tandem, sono dei missili, e poi c'è semopre un sacco di eventi collaterali alla gara nella zona di base nature.
 

mar_lau

Biker novus
5/5/12
11
0
0
torino
Visita sito
ciao sono marco di torino io ho la casa li e ci vado da una decina di anni....di roc ne ho fatte 5 molto molto bella poi ad ottobre generalmente troverete il clima stupendo....se andate gia' questa estate io saro' li a fare un po' di mtb...stiamo in contatto ci sono dei percorsi bellissimi...occhio che e' dura un continuo saliscendi.....sopratutto le discese sono un po' difficili molta roccia friabile e' facile scivolare e lasciarci un po' di pelle...!!!!.... il livello delle gare in settimana e' inferiore che da noi perche' e' sopratutto un gran festa della mtb mentre la domenica e' veramente race al 100% vanno tutti come pazzi....
 

mar_lau

Biker novus
5/5/12
11
0
0
torino
Visita sito
ahhhh dimenticavo mooooolto importante.....la gara parte ed arriva da Base Nature un ex aeroporto....NON PASSATE NELL'ERBA....non so' che erba sia...ma buca le gomme!!!! E' piena di spine che bucano sembra impossibile ma e' cosi..!!!
Per quanto riguarda il programma vi posso dire che la gara seria e' quella della domenica dove si parte a gruppi per snellire gli ingolfamenti....dopo la partenza nel fettucciato ci si immette in un single track stretto...capite che 5-6000 partenti farebbero mucchio....durante la settimana le gare saranno piu' spettacolo divertimento festa che vere e proprie gare....comunque l'atmosfera e' stupenda ne vale la pena esserci in qualsiasi delle prove che uno vuole fare.
Tanto per dirvi hi visto gente in Graziella e camicia...loro ..i francesi... sono cosi'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo