Test Robert Axle Project Drive Thru

Sem18

Biker superis
22/2/19
433
258
0
30
Calabria
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10 Custom

Se per "conveniente" intendi a livello economico allora di conveniente nel nostro sport non c'è nulla, dalle bici ai costi per mantenerle, all'abbigliamento tecnico passando per la nutrizione o il costo degli eventi a cui si partecipa.

Il ciclismo è bello anche perché ci dà la possibilità di vestire i panni dei professionisti, di guidare potenzialmente i loro stessi mezzi o di stare in griglia di partenza con loro davanti.. non vedo cosa ci sia del male in tutto ciò, il divertimento e il piacere nello sport passano anche dall'emulazione.

Giocare con la maglia di CR7 non ti fa diventare come lui ma se hai piacere ad acquistarla e indossarla non è mica reato. Allo stesso modo se uno vuole una rondella da 4€ perché l'ha vista in giro e pensa gli sia utile nella manutenzione e nel trasporto credo sia libero di acquistarla senza per forza dover essere giudicato.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.771
3.166
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Non di certo mi riferivo alla questione economica e, in linea di massima, concordo con quanto scrivi. Il mio riferimento era diretto più che altro all'imitazione a tutti i costi di alcune tendenze desunte dal professionismo, per una motivazione che spesso più che in una vera utilità ha origine nella moda. E ciò a volte pregiudica anche il divertimento. É chiaro che il riferimento di tale ragionamento non può essere la rondella da 2€.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo