col tuo ragionamento pero',si è vero i commenti non stroncano mai una bike... e secondo me questa è una cosa giusta.
è vero ke ci sn bike "perfettamente riuscite" e bike riuscite un po' meno bene, ma in base allo stile di guida, alle gomme, ai percorsi una bike può avere un punteggio diverso, (x questo adoro i test a lungo termine ke spesso possono fare solo I FORUMENDOLI!!! o-o).
x una bike test nn dico che può passare da insuff. a ottima, ma se è una bike montata discretamente, non tirata x gare xc, ma più comoda, xkè dire esempio: " una bike non sfruttabile a 360°", "ha doti da tranquillona"
si ok, ma ki l'ha provata? x ki è stata pensata?
magari testata da un campione abituato a bike da 8-9-10kg super reattive ecc... la trova scarsa, ma x uno ke fa l'uscita o la garetta e magari prima usava la pininfarina, una bike montata discretamente (tipo gruppo deore/lx, ruote deore/mavic, componentistica richey comp, forca dart/tora a molla) è una super bike...
detto questo mtb magazine lo preferisco, come ho già detto precedentemente...
1)se la componentistica non si puo' criticare xchè basta prendere il modello sopra,
2) se la bici nel suo complesso non si puo' criticare xchè a seconda dell'utilizzatore possono andar bene tutte (allora anche il telaio ungherese completo di molti accessori che vende Gambacicli a soli 139 euro!!) ,
3) se non trovano ne' il tempo di pesarle sul serio, nè quello di testarle a lungo x evidenziare carenze strutturali,allora:
chelleprovanoafare??
tanto vale sfogliare i cataloghi dal sivende sotto casa, oltretutto gratuiti!!
in amicizia, eh ...