Riviste.........

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.772
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
quelle che mi vengono in mente...

Mountain Bike Action (edizione italiana)
Mountain Bike World (alias bici da montagna)
TuttoMTB

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.880
3
0
35
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
secondo me non c'e una rivista migliore, sono tutte interessanti e ben organizzate. il prezzo dall'una all'altra varia di poco. io personalmente vado in una grande edicola e a seconda degli argomenti ke mi interessano scelgo l'una o l'altra. se puoi...prendile tutte!

C

ciarlyy

Ospite
Io acquisto saltuariamente MTB Magazine....la trovo a mio gusto come miglior rivista del settore per come affronta i vari argomenti (gare, escursioni dei lettori, servizi, ecc.).
Tra tutte quelle che ho preso finora è quellla che mi fa venire più voglia di pedalare, forse è quella che fa meno prove e recensioni di mtb, questo però è relativo per me.
Mi interessa mi dia entusiasmo ulteriore per pedalare!!!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
straquoto mtb magazine, ho comprato poki numeri delle varie riviste, ma mtb magazine mi piace molto di più...

anke xkè onestamente x tutto quello ke mi serve c'è il forum, ma x leggere qualkosa sul cesso preferisco una rivista... o-o

sbaglio?

C

ciarlyy

Ospite
straquoto mtb magazine, ho comprato poki numeri delle varie riviste, ma mtb magazine mi piace molto di più...

anke xkè onestamente x tutto quello ke mi serve c'è il forum, ma x leggere qualkosa sul cesso preferisco una rivista... o-o

sbaglio?

HA HA HA !!!!
Allora non sono l'unico che legge mentre sto in bagno!!!!!

Internet è una gran bella cosa...ma sfogliare un giornale secondo me non ha paragoni....
Anche solo per il fatto che leggere sul monitor a lungo (oltre che un pochimo scomodo) ti stanca la vista di più sicuramente...

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
HA HA HA !!!!
Allora non sono l'unico che legge mentre sto in bagno!!!!!

Internet è una gran bella cosa...ma sfogliare un giornale secondo me non ha paragoni....
Anche solo per il fatto che leggere sul monitor a lungo (oltre che un pochimo scomodo) ti stanca la vista di più sicuramente...

Una rivista è una rivista,toccarla,sfogliarla,portarsela dietro in un viaggio o a lavoro nelle pause,grandioso il forum e internet ma non possiamo vivere solo di questo! Mtb magazine forse non cosi' tecnica come altre,ma riesce ad accendere le fantasie di noi biker non tanto con le gare,ma con le escursioni,i viaggi,la voglia di prendere caricare la bici in auto ed andarsene via,lasciando a casa i problemi di ogni giorno....che per me è lo spirito vero della MTB...:i-want-t:

cacifap

Biker novus
15/11/07
11
0
0
Prov.Como
Visita sito
Tra tutte quelle che ho preso finora è quellla che mi fa venire più voglia di pedalare, forse è quella che fa meno prove e recensioni di mtb, questo però è relativo per me.
Mi interessa mi dia entusiasmo ulteriore per pedalare!!!

Un grazie a tutti
come dice ciarlyy "che mi dia entusiasmo ulteriore per pedalare" ed è quello che un neo ha bisogno.
Vada di MTB Magazine
Comunque c'è sempre il forum che ti aiuta moltissimo visto la velocità di risposte.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

C

ciarlyy

Ospite
Una rivista è una rivista,toccarla,sfogliarla,portarsela dietro in un viaggio o a lavoro nelle pause,grandioso il forum e internet ma non possiamo vivere solo di questo! Mtb magazine forse non cosi' tecnica come altre,ma riesce ad accendere le fantasie di noi biker non tanto con le gare,ma con le escursioni,i viaggi,la voglia di prendere caricare la bici in auto ed andarsene via,lasciando a casa i problemi di ogni giorno....che per me è lo spirito vero della MTB...:i-want-t:

Concordo in pieno!!!
Diciamo che il forum+riviste è il top per noi!!!!!
Un grazie quindi agli editori delle riviste e agli ideatori e sostenitori del forum...
Un grazie a tutti gli appassionati che sul forum possono scambiarsi opinioni, condividere esperienze, uscite in mtb e quant'altro.....
Un grazie a tutti!!!

C

ciarlyy

Ospite
Un grazie a tutti
come dice ciarlyy "che mi dia entusiasmo ulteriore per pedalare" ed è quello che un neo ha bisogno.
Vada di MTB Magazine
Comunque c'è sempre il forum che ti aiuta moltissimo visto la velocità di risposte.
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Vedrai poi che, visto la mtb che ti ritrovi (una scapin ragazzi...mica...) ti divertirai moltissimo...Inoltre tra un mesetto scoppia la bella stagione e........giù con le uscite di brutto!!!!

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
anche x me MTb magazine è la + adatta , soprattutto x gli articoli, frequentissimi, dedicati alle domande + frequenti dei lettori;come misurarsi la bici adatta, come allenarsi in inverno , articoli sull'alimentazione ecc ecce eccce e anche x i report delle gare , bellissimi.
altro discorso x le recensioni bici o componenti,,in questo caso fa' pena sembra di leggere il catalogo dl costruttore.
molto + pungenti e indicative sulle reali qualita' dei mezzi le relazioni scritte dai tester di tutto mtb
Mountain bike action, soprattutto fatta di articoli tradaotti dalla versione usa, è interessante soprattutto x chi ama Dh e freeride...molto scarso su XC e allmountain..
anche Mountain Bike world è moolto buona, specie gli articoli sui mezzi singoli..nell comparative vogliono invece accontentare tutti , e cio' non aiuta affatto nel farsi un'opinione( vedi articolo sulle ruote a gennaio).
IMHO

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.134
197
0
65
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
anche x me MTb magazine è la + adatta , soprattutto x gli articoli, frequentissimi, dedicati alle domande + frequenti dei lettori;come misurarsi la bici adatta, come allenarsi in inverno , articoli sull'alimentazione ecc ecce eccce e anche x i report delle gare , bellissimi.
altro discorso x le recensioni bici o componenti,,in questo caso fa' pena sembra di leggere il catalogo dl costruttore.
molto + pungenti e indicative sulle reali qualita' dei mezzi le relazioni scritte dai tester di tutto mtb
Mountain bike action, soprattutto fatta di articoli tradaotti dalla versione usa, è interessante soprattutto x chi ama Dh e freeride...molto scarso su XC e allmountain..
anche Mountain Bike world è moolto buona, specie gli articoli sui mezzi singoli..nell comparative vogliono invece accontentare tutti , e cio' non aiuta affatto nel farsi un'opinione( vedi articolo sulle ruote a gennaio).
IMHO

Concordo.le "prove" sembrano pagine pubblicitarie del costruttore di turno (di solito inserzionista...:omertà:) e anche i resoconti delle gare sono sempre
"entusiastici"...considerato che mediamente stè riviste non costano proprio pochissimo se ne può fare tranquillamente a meno....1000 volte meglio il forum!!!

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.698
30
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Concordo.le "prove" sembrano pagine pubblicitarie del costruttore di turno (di solito inserzionista...:omertà:) e anche i resoconti delle gare sono sempre
"entusiastici"...considerato che mediamente stè riviste non costano proprio pochissimo se ne può fare tranquillamente a meno....1000 volte meglio il forum!!!
pero' devo concordare con quanto scritto + sopra.....
:spetteguless: sulla tazza ,la rivista,aiuta!!:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo