riviste straniere

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ultimamente, stufo delle solite riviste che parlano un po' delle stesse cose, mi son buttato a leggere pubblicazioni straniere come mtbaction o velovert o vtt, e ho trovato un livello qualitativo nettamente superiore. sia per prove tecniche (su mtb action il tester di una bici si lamentva di avere avuto solo tre giorni per provarla e di poter così dare solo un giudizio limitato...), sia per le anticipazioni, che sulle nostre ribìviste si leggono dopo circa sei mesi.
non so, dopo gli ultimi pacchi di almancchi incompleti e scadenti ho smesso di spender soldi per mtbworld o tuttomtb.

la mia domanda però è: qualche d'uno ha altre riviste da consigliare?

grazie, ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Champignon ha scritto:
Big bike (francese) e quella che spacca di piu in Francia: Freeride dirt street DH e niente XCountry!!! :-?

a Lione la si trova facilmente, suppongo; se nei prox giorni passo al Monginevro provo a cercarla.

PS: strano che una rivista francese abbia il titolo in inglese....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a proposito...su tuttomtb di giugno hanno sbagliato il cognome di Cutsu...han scritto Cosso invece di Cossu...

oltre alla pagina 'la tana del pazzo' in cui tutto un bordo e tappezzato di quadratini che riportano nime e indirizzo di un negozio lombardo....
 

Aldone

Biker marathonensis
perchè ce l'avete con i Francesi

Nello sport estremo SONO TROPPO AVANTI, andate a vedere cosa fanno a Les Gets, Morzine, 2 Alpes, Tignes, TUTTE le stazioni sciistiche sono aperte ai bikes con piste da paura, ogni paesino ha una skatepark ... io appena posso giro in Francia

:-? :-? :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Aldone ha scritto:
perchè ce l'avete con i Francesi

Nello sport estremo SONO TROPPO AVANTI, andate a vedere cosa fanno a Les Gets, Morzine, 2 Alpes, Tignes, TUTTE le stazioni sciistiche sono aperte ai bikes con piste da paura, ogni paesino ha una skatepark ... io appena posso giro in Francia

:-? :-? :-?
Per lo stesso motivo per cui loro ce l'hanno con gli Italiani :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi sono procurato BigBike...veramente bella rivista, le foto sono spettacolari, gli articoli hanno un senso (raro su tuttomtb o mtbworld...), le grafiche non sono alla c@z/o, e dvd Disorder4 'ride the lightening' in omaggio. tutto per poco più di 5 euro.
anche vtt magazine veramente fatta bene, prove tecniche di bici fatte con cura, smontaggio della bici del test con peso reale di ogni componente.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
kikhit ha scritto:
mi sono procurato BigBike...veramente bella rivista, le foto sono spettacolari, gli articoli hanno un senso (raro su tuttomtb o mtbworld...), le grafiche non sono alla c@z/o, e dvd Disorder4 'ride the lightening' in omaggio. tutto per poco più di 5 euro.
anche vtt magazine veramente fatta bene, prove tecniche di bici fatte con cura, smontaggio della bici del test con peso reale di ogni componente.



....come ho già detto....manco capaci a copiare, siamo.....
:-(


ciao ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Enrico ha scritto:
kikhit ha scritto:
mi sono procurato BigBike...veramente bella rivista, le foto sono spettacolari, gli articoli hanno un senso (raro su tuttomtb o mtbworld...), le grafiche non sono alla c@z/o, e dvd Disorder4 'ride the lightening' in omaggio. tutto per poco più di 5 euro.
anche vtt magazine veramente fatta bene, prove tecniche di bici fatte con cura, smontaggio della bici del test con peso reale di ogni componente.



....come ho già detto....manco capaci a copiare, siamo.....
:-(


ciao ciao

manco capaci a NON comprare riviste fatte male, a partire dalla grafica, fino ad arrivare ai contenuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo