Riviste MTB ? ? ?

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Io tutto mtb non lo compro più. Sono stato un fedele lettore fin dalle origini, ma la nuova linea editoriale sinceramente non mi aggrada per niente. Ora, praticamente, ci scrivono solo in due e poi non mi piace il tono autocelebrativo di Luca Masserini il quale, forse, si prende un pò troppo sul serio.
 
  • Mi piace
Reactions: End of Time

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io tutto mtb non lo compro più. Sono stato un fedele lettore fin dalle origini, ma la nuova linea editoriale sinceramente non mi aggrada per niente. Ora, praticamente, ci scrivono solo in due e poi non mi piace il tono autocelebrativo di Luca Masserini il quale, forse, si prende un pò troppo sul serio.
Io lo compro ancora, ma in effetti quello che dici è vero....
Io l'ho visto al funky è mi sembrava un pò sboroncello nel parlare con gli altri, ma magari è simpaticissimo e disponibile conoscendolo meglio.
 

miki morepowder

Biker popularis
24/8/08
50
0
0
39
brescia
Visita sito
la cosa bella che hanno le riviste di mtb, (rispetto ai vari siti web)

è che la rivista la puoi leggere quando sei seduto sul cesso
concordo a pieno....


devo dire ke sono un affezionato lettore di tutto mtb ormai da 10 anni ... e non mi ha mai deluso..sarà poi ke mi paice come scrive luca ..anke se ogni tanto è un pò autocelebrativo come dite... xò devo dire ke anke conosciuto di persona è un ragazzo simpatico e divertente... quindi direi ke l'autocelebrarsi è anke un pò messa sul ridere solo ke è un pò il problema della carta stampata o dei ofrum non si riesce mai a capire fino in fondo ke tono si stà usando per scrivere......
 
V

vikvik

Ospite
concordo a pieno....


devo dire ke sono un affezionato lettore di tutto mtb ormai da 10 anni ... e non mi ha mai deluso..sarà poi ke mi paice come scrive luca ..anke se ogni tanto è un pò autocelebrativo come dite... xò devo dire ke anke conosciuto di persona è un ragazzo simpatico e divertente... quindi direi ke l'autocelebrarsi è anke un pò messa sul ridere solo ke è un pò il problema della carta stampata o dei ofrum non si riesce mai a capire fino in fondo ke tono si stà usando per scrivere......

Luca è un grande
uno che riesce a sopravvivere facendo del proprio sport un lavoro è da stimare

è vero a volte esagera a fare il "bauscia", ma fa parte del personaggio
( e comunque è uno che gira grosso)

il problema è che forse chi non è esattamente milanese fa fatica a capire casa razzo dice
 

miki morepowder

Biker popularis
24/8/08
50
0
0
39
brescia
Visita sito
Luca è un grande
uno che riesce a sopravvivere facendo del proprio sport un lavoro è da stimare

è vero a volte esagera a fare il "bauscia", ma fa parte del personaggio
( e comunque è uno che gira grosso)

il problema è che forse chi non è esattamente milanese fa fatica a capire casa razzo dice

quoto al 100% non sono di milano ma un pò per lavoro un pò per amicizie ho imparato un pò a capire gli abitanti del nostro capoluogo...
 

amen

Biker serius
20/5/08
243
1
0
Tolmezzo
www.snowfriends.it
no,io
ho 0 esperienza della mtb,ma secondo me tutto mtb non è una rivista molto"seria"...........
Poi ho finito di leggerla definitivamente quando si sono messi (nella rubrica dove appaiono le bici dei lettori) a prendere per il culo la bike di un signore che a 60 e passa anni faceva freeride....
Ok,forse c'era qualche critica da fare,ma c'è modo e modo....
Poi per il resto,amici come prima..

se ne era già parlato, non era una bici era un aborto quella roba... :smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Sono stato in germania qualche giorno e per il viaggio di ritorno ho comerato 2 riviste Mountain bike rider magazine e freeride (powerd by bike).
Le ho comprate (a 5 euro cad) solo perchè hanno foto spettacolari visto che di tedesco nulla ci capisco ma guardando i test e gli articoli sembra molto completa.
In una delle 2 era compreso il dvd dirt rider vol 7 un bel dvd che ti fa passare 45 min guardando delle belle immagini con della bella musica (a mio parere).

Insomma io tifo Italia ma....
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Sono stato in germania qualche giorno e per il viaggio di ritorno ho comerato 2 riviste Mountain bike rider magazine e freeride (powerd by bike).
Le ho comprate (a 5 euro cad) solo perchè hanno foto spettacolari visto che di tedesco nulla ci capisco ma guardando i test e gli articoli sembra molto completa.
In una delle 2 era compreso il dvd dirt rider vol 7 un bel dvd che ti fa passare 45 min guardando delle belle immagini con della bella musica (a mio parere).

Insomma io tifo Italia ma....
quoto,ottime riviste,peccato siano solo in tedesco.
 

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Io tutto mtb non lo compro più. Sono stato un fedele lettore fin dalle origini, ma la nuova linea editoriale sinceramente non mi aggrada per niente. Ora, praticamente, ci scrivono solo in due e poi non mi piace il tono autocelebrativo di Luca Masserini il quale, forse, si prende un pò troppo sul serio.
Più che d'accordo, anche se qui entrano in gioco altri fattori di gradimento, primo fra tutti l'età anagrafica di chi legge. Comunque, contenuti a parte, avete mai confrontato le foto che pubblica DIRT con quelle di TMB? E' come paragonare un Van Gogh alla parete di casa tinteggiata da un imbianchino frettoloso. E' vero che costa, in edicola, una follia, ma l'abbonamento è pari ad un'annata di TMB. Non conoscere l'inglese non è come non sapere nulla del tedesco, in qualche modo si capisce, e, comunque, anche la pubblicità sembra un catalogo ufficiale tanto è graficamenta appagante.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Leggo spesso tmb e mba e devo dire che,come la maggior parte delle riviste nostrane,sono pessime. Si salva solo qualche articolo di tmb(per altro spesso con orrori ortografici da 1a elementare),ma per il resto è carta sprecata. Per non parlare poi dei test.......e della pubblicità malamente nascosta per certe marche che stranamente spesso trovano pagine e pagine per i speciali sulla loro nuova linea.......ma bisogna pur leggere qualcosa quando sei sulla tazza:$$$::cagozzo:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a mio parere una rivista valida e' MOUNTAINBIKE ACTION.
si è molto valida, anche se da l'idea di sponzorizzare fortemente alcuni produttori, ma un articolo di qualche numero fa diceva che non è assolutamente vero, è solo che ci sono marche che coprono i gusti dei valutatori e quindi le migliori bici e gomme anzi produttori, perche non è un solo articolo, ma spesso la quasi intera produzione, sono sempre le stesse...
in ogni caso, quando voglio acquistare una rivista di mtb è sempre una delle prime scelte.. come dicevo nell'intervento precedente, si devi imparare a leggere fra le righe....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
tutto mtb... credo che sia una rivista abbastanza seria e che si sbatte x organizzare eventi come il funki day ke attirano molti biker...
poi è sempre presente a tutti gli eventi importanti del panorama mondiale di freeride/sloopestyle e e fa dei bei reportage sulla dh italiana e mondiale...
secondo me è un ottima rivista...
ciauz
quoto...è l'unica che alimenta il panorama italiano con degli evebti....e poi è un pò meno "seriosa" verie mtb action o mtb world...:prost:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Dirt è parecchio settoriale in quanto tratta solo DH, Freeride, Dirt, Slope..immaggini bellissime, servizi ide, unica pecca..è in inglese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo