RIVISTE ITALIANE MTB

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
blackfly ha scritto:
brixmtb ha scritto:
Backfly mi mandi la foto della maglia?? così la vedo!
la curiosità mi stà uccidendo, già mia zia mi aveva detto ke era bellissima, ma ora ke lo dite tutti sono disperato!!! :smile:

Di quale maglia vuoi la foto : di quella ROSSA della BIANCA o di quella NERA!!!!!!!!!! %$)) %$)) %$)) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

nn dirmi che le hai tutte??
cmq quella nera!
 

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
beh, purtroppo TMB, che è sempre peggio, sta diventando come le riviste per PC, fanno la comparativa di 10 bici senza farti capire niente
poi bici da montagna, migliore di TMB, prove piu accurate, articoli sulla tecnica e manutenzione
poi MTBAction, abbonamento, sicuramente migliore delle due precedenti, senza voler essere esterofilo
 
ilmioalterego ha scritto:
Giovà ha scritto:
poi MTBAction, abbonamento, sicuramente migliore delle due precedenti, senza voler essere esterofilo
Dai fammi un esempio di questi esaurienti articoli di mbaction, visto che io mi son pentito di aver fatto l'abbonamento!

Infatti, ultimamente è un po' scaduto, non che gli altri stiano meglio, Bike Mag USA ogni tanto tira fuori dal cappello un bell'articolo di approfondimento e/o approccio filosofico alla MTB, altrimenti i contenuti sono un po' scarni.
Ho preso il n.3 di Big Bike, niente male, belle foto e spunti per itinerari "fun"...

...chihuahua!
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Le ho provate tutte.
Ho fatto l'abbonamento a MTB Magazine, e compro quasi sempre
MTB world e TecnoMTB, TuttoMTB sarà anche ben fatta , ma 6 euro.... :???:

Mtb Magazine : la più "bilanciata" , buoni articoli, eccellenti resoconti di gare
ed eventi, mediocre fotografia.

MTB Worl : ben fatta, esauriente , servizi fotografici da paura.

TecnoMTB : la migliore dal punto di vista tecnico (ma va ?) , l'unica
che inserisce una lista, completa di pesi, dei componenti delle
bike provate. Molto belli i servizi sugli itinerari. Fotografia discreta.
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
domanda:

- e se ne mettessimo su una noi di rivista????
già solo col forum ci sarebbe una sezione di tecnica e officina già pronta per almeno 2 anni (uscita quindicinale)

io mi offro come impaginatore.
Oppure la facciamo on-line... ma serebbe gratis!!!
 

stf

Biker superis
14/7/03
388
0
0
Rovigo
Visita sito
Osterello ha scritto:
domanda:

- e se ne mettessimo su una noi di rivista????
già solo col forum ci sarebbe una sezione di tecnica e officina già pronta per almeno 2 anni (uscita quindicinale)

io mi offro come impaginatore.
Oppure la facciamo on-line... ma serebbe gratis!!!

Non sarebbe male, sai a quante ditte avrebbero male i calli........ 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
YaneX ha scritto:
a me piace tecnoMTB ma dalle mie parti non si trova! :cry:

TecnoMTB? :shock: Tempo fa, passando davanti ad una edicola vedo la rivista in questione, mi faccio tentare e la compro. 5min. dopo mi stavo mangiando le unghie per non avere investito il capitale nella gelateria a fianco dell'edicola! :( . Comunque senza polemica, i gusti son gusti :-o
 
V

vinx

Ospite
muldox ha scritto:
YaneX ha scritto:
a me piace tecnoMTB ma dalle mie parti non si trova! :cry:

TecnoMTB? :shock: Tempo fa, passando davanti ad una edicola vedo la rivista in questione, mi faccio tentare e la compro. 5min. dopo mi stavo mangiando le unghie per non avere investito il capitale nella gelateria a fianco dell'edicola! :( . Comunque senza polemica, i gusti son gusti :-o

Costa la meta' di TMB, se ci fosse la meta' dei contenuti gia' andrebbe bene, ma non e' cosi'. Ci sono bei articoli sull'allenamento, e il programma delle gare del mese che su TMB manca.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
YaneX ha scritto:
...Ci sono bei articoli sull'allenamento, e il programma delle gare del mese che su TMB manca.

Ecco, forse è per quello che mi sono fatto quell'opinione... :-o Diciamo che di contenuti che mi potrebbero interessare ce n'è un decimo di quanti ne potrei trovare su TuttoMTB ( comunque non compro neppure quello, lo scrocco a mio fratello :-) ).
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
muldox ha scritto:
YaneX ha scritto:
...Ci sono bei articoli sull'allenamento, e il programma delle gare del mese che su TMB manca.

Ecco, forse è per quello che mi sono fatto quell'opinione... :-o Diciamo che di contenuti che mi potrebbero interessare ce n'è un decimo di quanti ne potrei trovare su TuttoMTB ( comunque non compro neppure quello, lo scrocco a mio fratello :-) ).

ormai costano troppo x i miei gusti...Internet manetta e passaparolo con gli amici... :-o
 
V

vinx

Ospite
muldox ha scritto:
Ecco, forse è per quello che mi sono fatto quell'opinione... :-o Diciamo che di contenuti che mi potrebbero interessare ce n'è un decimo di quanti ne potrei trovare su TuttoMTB ( comunque non compro neppure quello, lo scrocco a mio fratello :-) ).

Infatti, il motivo per cui non mi piacciono piu' TMB e MBW e' che si stanno spostando troppo verso il FR. quindi per me che per forza di cose sono un XC preferisco TecnoMTB e MTBMagazine che sono rimasti piu' legati a noi XCountrysti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo