RIVISTE ITALIANE MTB

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
Cosa ne pensate delle riviste italiane di MTB? Cosa vi piace e cosa no delle riviste nazionali?

Io compro: Tutto MTB, MTB World-Bici Da Montagna e qualche volta Tecno MTB e voi?

... però devo dire che le mie riviste preferite sono: Bike, MTB Action, Mountain Biking e VTT.


bye
Mantis
:-P :shock: :-P
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io sono abbonato a MTB MAGAZINE (che non hai inserito!) e a MBW (qui da circa 10 anni) e secondo me sono le migliori.
Ho smesso di comprare TUTTO MTB perchè di linea editoriale troppo spostata verso il freeride.
A TECNO MTB ero abbonato quando era gratuito ma dopo il fallimento del loro progetto editoriale con il ritorno in edicola mi sono detto che spendo già abbastanza euri con le altre 2 riviste e perciò l'ho mollato.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:oops: :cry: compro TMB oramai quasi per abitudine dato che ho tutti i numeri dal 94, e MBK -world quasi sempre. Occasionalmente ho letto
riviste straniere che mi sono parse migliori. :cry:
TMB mi sembra per adesso troppo spostato verso il FR e trascura un pò
tutto il resto ,per cui IMHO non è una rivista completa.
Chi si ricorda la defunta Velò? :-? :-? E gli speciali Tutto-Itinerari ? :-?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
cencio2 ha scritto:
:oops: :cry: compro TMB oramai quasi per abitudine dato che ho tutti i numeri dal 94, e MBK -world quasi sempre. Occasionalmente ho letto
riviste straniere che mi sono parse migliori. :cry:
TMB mi sembra per adesso troppo spostato verso il FR e trascura un pò
tutto il resto ,per cui IMHO non è una rivista completa.
Chi si ricorda la defunta Velò? :-? :-? E gli speciali Tutto-Itinerari ? :-?

Velo' era la piu' bella rivista di bici !...le ho !!!! RIP !!!!

io sono abbuonato a MTBaction MBUK e Dirt e sto meditando BigBike.......aproposito chi mi vende il numero 3 che l'ho perso?
 

MANTIS

Biker novus
4/4/03
43
0
0
VE
Visita sito
cencio2 ha scritto:
:oops: :cry: compro TMB oramai quasi per abitudine dato che ho tutti i numeri dal 94, e MBK -world quasi sempre. Occasionalmente ho letto
riviste straniere che mi sono parse migliori. :cry:
TMB mi sembra per adesso troppo spostato verso il FR e trascura un pò
tutto il resto ,per cui IMHO non è una rivista completa.
Chi si ricorda la defunta Velò? :-? :-? E gli speciali Tutto-Itinerari ? :-?

I numeri di Velò ce li ho tutti, peccato che non ci sia +, era la migliore rivista italiana di MTB.

bye
Dario
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io ho letto mbuk o qualcosa del genere. è una rivista orientata al dh, fr, bmx, street,ecc,ecc con pochissimo xc e tantissima pubblicità di prodotti coi relativi prezzi e i siti dove acquistare online, però poi l'ho regalata ad un mio amico. a dire il vero me ne sono pentito un pochino!! :(
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Quella che trovo più vicina al mio modo di intendere la MTB è TMB, mentre MBW la definirei un pò troppo istituzionale anche se sono abbonato ad entrambe. MBAction è semplicamente GRANDE. Leggo TecnoMTB e MTB Magazine ogni tanto quando sono in astinenza da bici.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ma esiste una rivista che non tratta completamente di gf, xc e agonismo in genere (magari solo dh) e parla di scampagnate in bici, di trick, di tecniche, di pezzi buoni a prezzo basso, di street, dual e dirt?
possibilmente in italiano!
fatemi sapere!!!
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Ma esiste una rivista che non tratta completamente di gf, xc e agonismo in genere (magari solo dh) e parla di scampagnate in bici, di trick, di tecniche, di pezzi buoni a prezzo basso, di street, dual e dirt?
possibilmente in italiano!
fatemi sapere!!!

Tutto MTB tratta poco XC, GF ed agonismo... o-o
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Abitualmente MBW (a cui sono stato abbonato per un anno) e quasi sempre TMB... il tutto integrato dal Forum :D e da Internet... pero`, visti i prezzi, sto seriamente pensando di eliminarle entrambe e comprare solo i numeri con articoli veramente interessanti.

Capisco i problemi di budget delle redazioni... pero` 11,20 euro al mese :???:

Messaggio per chi, delle riviste interessate, partecipa al Forum:
Perche' non pensate di puntare su una rivista web-based a pagamento (come ad esempio La Repubblica) con un costo piu` conveniente rispetto alla versione in edicola?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
gmanca ha scritto:
...Messaggio per chi, delle riviste interessate, partecipa al Forum:
Perche' non pensate di puntare su una rivista web-based a pagamento (come ad esempio La Repubblica) con un costo piu` conveniente rispetto alla versione in edicola?

Non troveresti un po' scomodo portare al cesso il PC? :lol:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
muldox ha scritto:
Non troveresti un po' scomodo portare al cesso il PC? :lol:

Ho un portatile, pero`... azz! non posso lasciare la porta aperta per far passare la prolunga del telefono... urge scheda PCMCIA per GPRS :razz: :razz:
E` vero, la carta ha un suo perche`... :-o
...ma trovi che le italiche riviste siano cosi` "stimolanti"? :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
gmanca ha scritto:
...ma trovi che le italiche riviste siano cosi` "stimolanti"? :smile:

No, ovviamente non era inteso in quel senso... :-) .
Comunque, come giustamente hai detto anche tu, la buona vecchia carta ha ancora un suo "perchè":
_Al cesso ( sono un conte... )
_I 5min. in auto ad attendere qualcuno che ritarda
_I 10min. giusto prima di prender sonno
_......
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
massimoz ha scritto:
brixmtb ha scritto:
Ma esiste una rivista che non tratta completamente di gf, xc e agonismo in genere (magari solo dh) e parla di scampagnate in bici, di trick, di tecniche, di pezzi buoni a prezzo basso, di street, dual e dirt?
possibilmente in italiano!
fatemi sapere!!!

Tutto MTB tratta poco XC, GF ed agonismo... o-o

Si ma poi tratta di allenamento, schede di bici e basta, ogni tanto qualcosa di tecnica!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo