rivista preferita

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ma, devo ancora trovarla! Ne ho provate molte ma non sono entusiasta di nessuna nel complesso.
Ora uscirà anche in Italia Mountain Bike Action di cui si parla molto bene... vedremo.
Ciaooo.
 

vanilla

Biker popularis
26/4/04
88
0
0
51
milano
Visita sito
Io Mtb Action e' un po' che lo acquisto on line in formato digitale in lingua inglese,mica male davvero, se e' uguale e in italiano...be' e' da comprare.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
io leggo tutto mtb...ma voglio comprare questa nuova MTB action...deve essere veramente bella :sbavon:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...leggo TUTTOMTB si può dire da sempre, cioè dal 91....ha avuto i sui alti è bassi e al momento per me è la migliore in Italia....a parte l' impaginazione degli articoli del Pazzo....'mmazza che confusione!!...ho preso ieri MTB Action...non è malaccio...fatta bene, ma niente di che....sarà anche la bibbia della mtb, come dicono alcuni, ma mi sembra esagerato...per me è una rivista come un altra, anzi....
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Mountain Biking UK, ovviamente in inglese, fichissima, zeppa di foto veramente belle, grafica ed impaginazione impareggiabili, piena di prove ed articoli e ogni mese un gadget diverso (dvd, attrezzi, adesivi, ecc.). In Italia vogliono 10euro... Li vale. Io la prendo ognio tre mesi circa. Qui trovate il loro sito (molto inferiore alla rivista):
http://www.mbuk.com/
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
TuttoMTB e' quella che leggo/compro piu' di frequente, quando capita di trovarla "What Mountain Bike" (UK).
Mi ha un po' deluso mbaction, francamente mi aspettavo una "localizzazione" di mba US, non una semplice traduzione, ben curata e ben fatta, ma sempre una traduzione della versione USA e basta.
 

Alexp

Biker superis
Da un pò leggo MTB magazine e devo dire che mi piace. Ora ho letto anche MB Action e per le prove delle varie bighe l'ho trovato ottimo.
Ho provato anche altro, ma le due citate sopra sono quelle che preferisco e che, credo, continuerò a comprare.
Saluti,
Alex
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
MTB Magazine lo trovo eccellente prima leggevo TECNO MTB ma lo trovo pieno di cose inutili e che non riguardano la biga ultimamente una rivista di bici che dedica almeno due pagine alle automobili.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo