Rivista MTB

Osvalopez

Biker popularis
31/10/11
81
0
0
Maleo
Visita sito
Ciao a tutti
Mi consigliate una bella rivista del settore?
mi interesserebbe che parlasse un pò di tutto: meccanica per capire bene le caratteristiche principali dei vari pezzi, itinerari, abigliamento, manutenzione, allenamento e ovviamente bici!

Grazie!
 

WHEELER 65

Biker popularis
13/7/08
68
0
0
Udine
Visita sito
Vuoi un consiglio? Vai in un bella edicola, di quelle grandi, dove puoi sfogliare e dare un occhiata senza problemi. Fatti un idea e poi scegli quella che secondo te è la più completa come informazioni che ritieni utili.
 

stefano97

Biker ultra
sai c'è la rivista del sito stesso in edicola ti consiglio proprio quella..ben strutturata con molti articoli e novità :)

e come si chiama?

IO momentaneamente sto prendendo Tutto MTB mi sembra bella come rivista... spiega i componenti, ogni tanto la tecnica di guida e come fare manutenzione su certe parti...(In un numero spiegavano come fare manutenzione a un reggisella telescopico )
:i-want-t::i-want-t:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
e come si chiama?

IO momentaneamente sto prendendo Tutto MTB mi sembra bella come rivista... spiega i componenti, ogni tanto la tecnica di guida e come fare manutenzione su certe parti...(In un numero spiegavano come fare manutenzione a un reggisella telescopico )
:i-want-t::i-want-t:

TuttoMountainbike !
Per il settore e' la migliore .Completa di servizi che spaziano su tutti gli argomenti.
Guarda nelle mie inserzioni del mercatino ,causa spazio le vendo ad annate intere fino al numero di questo mese,ad un prezzo irrisorio,trattano tutte articoli su meccanica fai da te oltre ovviamente al resto ,potresti farti una cultura e poi continuare ad aggiornare la raccolta in edicola .
 

stefano97

Biker ultra
TuttoMountainbike !
Per il settore e' la migliore .Completa di servizi che spaziano su tutti gli argomenti.
Guarda nelle mie inserzioni del mercatino ,causa spazio le vendo ad annate intere fino al numero di questo mese,ad un prezzo irrisorio,trattano tutte articoli su meccanica fai da te oltre ovviamente al resto ,potresti farti una cultura e poi continuare ad aggiornare la raccolta in edicola .

Cioè TuttoMTB è la rivista del forum? O sto capendo male?
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti
Mi consigliate una bella rivista del settore?
mi interesserebbe che parlasse un pò di tutto: meccanica per capire bene le caratteristiche principali dei vari pezzi, itinerari, abigliamento, manutenzione, allenamento e ovviamente bici!

Grazie!

Tuttomtb per l'ottimo lavoro di masserini, guarco e soci, soprattutto nello strapazzare le bici in test
Mountain bike action per uno sguardo meno dedicato al gravity e più a 360 gradi, e anche un po' di respiro internazionale. Sono poi sempre molto onesti nei test anche loro.
Personalmente faccio la doppietta ogni mese :-)
 

Tuxpet

Biker superis
17/6/10
388
0
0
Pavia
Visita sito
Løre;5124883 ha scritto:
Tuttomtb per l'ottimo lavoro di masserini, guarco e soci, soprattutto nello strapazzare le bici in test
Mountain bike action per uno sguardo meno dedicato al gravity e più a 360 gradi, e anche un po' di respiro internazionale. Sono poi sempre molto onesti nei test anche loro.
Personalmente faccio la doppietta ogni mese :-)

:celopiùg:

Faccio prima a quotarti o scriverei un messaggio identico...:rosik:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io ho smesso di leggere e di spendere per riviste,tutto quello che mi serve lo trovo qui sul forum e se ho dubbi chiedo,che ci sono tanti amici pronti a dare una mano....:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Shukishi

Biker popularis
31/3/10
87
0
0
Udine
Visita sito
Solitamente quando vado al mare acquisto per noia e per nostalgia tutte le riviste del settore che trovo... ma durante l'anno è raro che acquisti qualche rivista.... Trovo queste riviste solo un contenitore di pubblicità più o meno utile... qualsiasi articolo tecnico che leggo è stato spiegato molto ma molto meglio qui sul forum...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

ciuk

Biker novus
12/6/11
32
0
0
perugia
Visita sito
io ti consiglio mtb magazine soprattutto quello di questo mese dove ci sono tutte le novita per il 2012 dalle MTB agli accessori poi ci sono sempre ottime recensioni e test. questo mese costa un po di piu perche ci sono 340pag sennò costa un po meno :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo