• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rivista 360 gradi

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
finalmente vista e letta.

che dire.....onestamente sono rimasto un po deluso. alcune cose che mi vengono in mente.

- la rivista la fa solo Brumotti. ottimo biker, nulla da dire, ma c'è solo lui.
- è una rivista o un set di foto? magari un po di lettura non guastava
- ci fanno vedere dei bellissimi tricks fatti sia con la mtb che con la bmx. ma quanti altri numeri si potranno pubblicare con sole foto di tricks? è prevista una continuità?
- trial con la bmx? orrore! eppure ce anche questp dentro. Brumotti lasci la bmx e ci starbilii con i numeri pazzeschi che sa fare sulla mtb
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
l'ho sfogliata al bennet e fa proprio cacare...a parte le parti di trial (che fa cacare a prescindere essendo la cosa meno stilosa che c'è) il resto è veramente una cosa orribile tipo vedere la gomma di una bmx tenuta sgonfia sgonfia che poi i bambini le tengono sgonfie sgonfie anche loro perchè vogliono essere fighi come brumoti e bucano le camere d'aria tutto cio è inamisibile e bisogna chiamare il telefono azzurro per la difesa del buon gusto tipo vedere uno che salta le scale con la bici tutta dritta tipo trial...bleeeee che skifo %$))..se proprio devo fare il poser continuo a farlo leggendo ride bmx che almeno le figure sono + fighe che tanto solo quelle guardo...
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
a parte le parti di trial (che fa cacare a prescindere essendo la cosa meno stilosa che c'è)

posso comprendere tutto quello che hai scritto....ma su quello che ho sopra riportato no. il trial di stile ne ha da vendere a palate.

quello che non capisco è: si voleva fare una rivista di street / bmx o una di trial? perchè le due cose assieme credo non vadano molto bene.


esistesse una rivista di solo trial mi abbonerei a vita. per ora va bene pure la rivista estera di bmx
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io credo che questo post andrebbe spostato nella sez comprata da Tutto mtb. Sono loro gli editori (o qualche cosa di simile), ne hanno già parlato e forse potranno darti qualche risposta
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a me il trial non dispiace, ma, x piacere, smettiamola di parlare di street/trial,
xkè è 1 invenzione pubblicitaria x vendere bici ke non sono nè carne nè pesce...

quando si metteranno a fare le bici x cronoscalata/downhill sarò + contento.

ps ridebmxmagazineuk rulez

pps provocazione: è 1 mia impressione o tutto mtb tende 1 pò a censurare barbero?
anke la sua parte nel vomitevole video 16gr. è 1 pò (molto) striminzita
e le manovre ke fa le faceva 2-3 anni fa ora fa cose molto + estreme.
forse se facessero vedere quello ke fa adesso... %$))

ppps altra provocazione: xkè 1 ke apre tuttomtb deve pensare ke in italia il movimento street
sia tutto 1 questione di luca il pazzo e brumotti, quando non si parla di altre realtà tipo wup, nosoccer ecc...
ke promuovono situazioni di ben altra qualità?


vabbè, tanto lo so ke direte ke sono talebano. continuate a venerare luca il pazo e peace...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
The Kid ha scritto:
Io credo che questo post andrebbe spostato nella sez comprata da Tutto mtb. Sono loro gli editori (o qualche cosa di simile), ne hanno già parlato e forse potranno darti qualche risposta

loro fanno quello ke gli pare (leggi "quello ke gli fa avere + sponsor")
cosa caxo vuoi ke gliene freghi dello street e della bmx a loro?
stanno solo cavalcando 1 moda.

ps quando faccio certe domande in quella sezione vengono ignorate... %$))
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
il video non l'ha fatto tuttoMTB...e' di freealien.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
avevo capito ke fosse di tutttomtb, comunque l'atteggiamento di censura verso la bmx è lo stesso...
ora, non rispondetemi ke è 1 video di freeride, xkè è sostanzialmente 1 video di street/dirt/trial ecc...
quindi 1 volta ke ci metti barbero in mezzo, non farlo sembrare l'ultimo arrivato...
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
aproposito di barbero..non è per curiosare nel portafoglio di nessuno..ma se si dasse alla mtb non guadagnerebbe di più?

io se fossi forte come lui lo farei..e non parlatemi di questioni di principio o di essere fedeli alla bmx e cose simili che tanto se veramente come dite in bmx vive con poco quando sarà vecchio gli toccherà comunque trovarsi un vero lavoro e fare il super pro di mtb tipo timo prietzl è molto meglio di trovarsi un lavoro vero (in fondo sempre di bici si tratta e ci si diverte pure)...

..perchè non firmiamo una petizione per convincerlo a farsi assumere al posto di john cowan alla kona?
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
panixia ha scritto:
saranno caxi suoi... ma x quel poco ke l'ho conosciuto di persona,
non mi sembra il tipo ke ci pensa neanke a 1 cosa del genere...
non conosco Barbero e non so nulla della sua vita privata (e saranno appunto caxxi suoi), comunque in generale dipende dalle condizioni economiche di ciascuno, da cosa vuole dalla vita, se tiene famiglia da mantenere o se ha una famiglia che lo mantiene, ecc....
...quindi il pensarci o meno puo' anche subire brusche variazioni
magari tra qualche anno fara' il fruttivendolo :-x (mestiere rispettabilissimo, peraltro)
 
Per quel che mi ricordo, anche la parte di Brumotti in 16 grammi è striminzita.

Eppoi perché si dovrebbe "censurare" questo Barbero?
Mah...

PS
La rivista non l'ho letta perché non è il mio genere, il video l'ho visto, purtroppo... (anche si di spunti interessanti ce ne sono, ma sono solo spunti)

Ciao
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Calma ragazzi, forse non avete capito che la rivista parla di trial, se la comprate per trovarci foto di back-flip o altri trick strani siete voi quelli che non capite una mazza di mtb io personalmente ho letto la rivista e conosco vittorio, per lo sport che pratica lui in italia non vorrei esagerare ma penso sia veramente uno tra i piu bravi e per quanto riguarda il trial attenti che molto parte da quello. Se sai fare trial ti trovi a tuo agio sia sul dirt che sullo street perche hai un controllo della bici paura :-? se poi a voi non piace il trial è chiaro che la rivista non vi tira ma per quello che ne posso sapere io 360° non è male spiega i vari trick a partire da quelli base in su ma sempre di trial parliamo

iLJoKeR tu sei bravo a parlare ma vorrei vederti girare ;) ;)

Anche barbero meriterebbe piu spazio in video e riviste ma è difficile prendere campo nel settore mtb o bmx in italia perche sono tantissimi i pro che vengono da fuori, anche se bisognerebbe spingere i raider italiani
 

Aldone

Biker marathonensis
pps provocazione: è 1 mia impressione o tutto mtb tende 1 pò a censurare barbero?

Finchè Barbero gira in BMX sarà censurato dalle riviste di MTB :???:

iLJoKeR tu sei bravo a parlare ma vorrei vederti girare

Gira bene gira bene ... fidatevi

360 è una rivista inutile, innanzitutto è una presa per il cul0, dalla copertina sembra una rivista di BMX, trial, street, dirt e in realtà è una galleria di foto di Brumotti che mostra trickS :???:

Soprattutto è inutile la parte delle spiegazioni:
es. "bunnyhop sulla panchina"
Descrizione: ci si avvicina alla panchina e ci si salta sopra

MA C4ZZ0 !! se sono capace a fare bunny non ho bisogno di una serie di fotine e se NON sono capace non c'è alcuna spiegazione siu come si tira su la bici e non imparero MAI !!

secondo es. drop
Descrizione: si saltella sulla ruota post ... ??????? ma se il trick prima spiegava male come fare bunny adesso salto sulla post ?? e come C4ZZ0 si fa?? ... ovviamente spiegazioni ZERO

Ma la perla sono le decrizioni delle BMX per le diverse specialità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo