C'è qualcunbo che mi sa consigliare qualche negozio online che vende specialized ?
Ho provato su hi-bike ma non importa in italia...
Per disposizioni di Marketing Specialized e' stato vietato ai loro Dealer di vendere sui loro siti ,praticamente e' cosi' : se voglio un modello di un determinato telaio o bici che in Italia non viene importato ,online non potro' piu' comprarlo,nulla vieta pero' che ci vada in quel paese dove lo vendono e lo acquisti nel negozio ,ma online non piu' .C'è qualcunbo che mi sa consigliare qualche negozio online che vende specialized ?
ruota libera di Terni
Il suo accenno era diretto oltre frontiera dal nome che fatto nel suo post,ovviamente ha lasciato intendere che sia alla ricerca di qualche modello specifico non importato in Italia...
Potrei anche avere inteso in maniera non corretta io ,tutti possiamo sbagliare .ah si?
scusa, non l'avevo intesa in questi termini.
Cmq mi puo andare bene sia in italia che estero....tanto non devo comprare bici.... devo solo prendere guanti e manopole
comunque specialized ha rotto le p*lle! nemmeno le manopole ti mandano fuori dalla Germania (sempre parlando di hibike).
e adesso il mio negozio di fiducia molla specy (o loro mollano lui, insomma)... è un bello smaronamento!
Per la cronaca, quello di S'd è un illecito a livello comunitario, è illegale restringere la circolazione delle merci commercializzate in UE. Se qualcuno sa il tedesco ed ha voglia di scrivere una segnalazione all'antitrust tedesco (che ho già contattato)...
guardate che non è solo s'd ad adottare questa "politica"...per esempio anche LPR vieta le vendite delle proprie biciclette on-line ai propri concessionari...fanno anche dei controlli a sorpresa camuffandosi da eventuali clienti e contattando il rivenditore.
p.s.
legenda:
s'd - specialized
LPR - lapierre
D'accordo che non e' la sola s'd ,qui vorremmo piu' che altro una risposta se e' o non e' giusta una simile politica ,giusto per capacitarsi su quello che magari non si e' capito .
Sara' ignoranza di informativa la mia ,ma non riesco a capirne il motivo.
E' un illecito in quanto va contro la legislazione europea, che ovviamente non ha alcun valore in USASara' un illecito ,ma non si limita alla UE...