rivenditori mtb ricambi e attrezzatura casteddu city

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Ciao,
consiglio trasversale: come maglietta puoi usare una tecnica da running/escursionismo, così per le giacche autunnali/invernali. Per i calzoni, considerato che ti servono col fondello a doppio o triplo o etc strato, puoi prenderli a straccu barattu da Lidl di Elmas o viale Marconi quando li propongono, all'Auchan reparto bici e sport (marca Cup's e non fan schifo), da Deca di SS anche con ordine internet (mezza Cagliari ha come stilista questo marchio), oppure su Sub....it annunci Sardegna o ancora eB...y.it annunci Cagliari/Sardegna tra i privati e qualcosa di ben messo o nuovo trovi.
S.
 

Sulcis

Biker popularis
22/7/06
68
0
0
Sulcis
Visita sito
Bike
TREK 8000
Dimenticavo: anche al Carre4Vele di Quartu oppure nel negozio sportivo alle Vele. Così come al primo piano dell'Auchan dove c'è un negozio sportivo: Cis....
 

Dr.Pimple

Biker superis
21/6/10
378
0
0
cagliari
Visita sito
se vuoi abbigliamento valido ai migliori prezzi dell'hinterland cagliaritano (ovviamente non brand famosi come castelli, parentini ecc ecc ) hai 2 scelte
Cogoni Cicli - Monserrato in via Carbonara
Sportalo - ex 131

ciao
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao,
consiglio trasversale: come maglietta puoi usare una tecnica da running/escursionismo, così per le giacche autunnali/invernali. Per i calzoni, considerato che ti servono col fondello a doppio o triplo o etc strato, puoi prenderli a straccu barattu da Lidl di Elmas o viale Marconi quando li propongono, all'Auchan reparto bici e sport (marca Cup's e non fan schifo), da Deca di SS anche con ordine internet (mezza Cagliari ha come stilista questo marchio), oppure su Sub....it annunci Sardegna o ancora eB...y.it annunci Cagliari/Sardegna tra i privati e qualcosa di ben messo o nuovo trovi.
S.

grazie sulcis! ora valuto un pò di cose ;)
 

oldboys

Biker novus
7/12/12
11
0
0
Visita sito
buogiorno.scusate se mi intrometto ma io ho comprato quasi tutto su internet su amazon buyvip con sconti del 70% e parlo di marche come nalini.castelli ..briko..shimano..etc. es salopette estiva 25 euro quella invernale 35 euro..
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
I negozi fisici presenti a Ca che frequento sono:
EXTREME (via giudice chiano)
B C (via Cavaro)
TECHNOBIKE(Assemini)
RUNNER (corso Vittorio emanuele)
2000RICAMBI(quartu s.e)
VADILONGA(viale Elmas)
Pistidda

Ti ricordo solo che l'abbigliamento buono costa.NN risparmiare troppo su certi articoli(vedi x il fondello del pantaloncino)

beh ho trovato un pantaloncino in licra a 23 euro, sembrano anche comodi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo