rivenditori GT in Toscana

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nelle ultime pagine di mtbworld all'almanacco c'è scritto che gt è distribuito da cannondale europe tel.0041614879380 ,io conosco il nencioni di san frediano a 7° che ha cannondale ma penso che per la tua gt la garansia non sia più valida perche' non copriva lo sfogliamento della vernice dopo scurreggie radioattive

finocchi0 se senti il nencio prova ad accennare questa cosa e fammi sapere che dice, tra l'altro se mi vede mi riconosce, le mie prime 3 bici l'ho prese da lui :cucù:

io aspetto il mio venditore di fiducia che ora non c'è, sento se lui ha contatti diretti con GT vediamo come va a finire

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.464
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io credo che non sia normale una cosa così, che facciamo compriamo le bici per farle durare 4 anni?!
bho
Sono d'accordo al 100%, tutto sta a vedere se il distributore attuale ha la volontà di venirti incontro. Legalmente non ne ha alcun obbligo, non so se mi spiego...

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Sono d'accordo al 100%, tutto sta a vedere se il distributore attuale ha la volontà di venirti incontro. Legalmente non ne ha alcun obbligo, non so se mi spiego...

questo è chiaro.
GT normalmente garantisce i telai 2 anni, questa cosa però che è successa a me non è ne una rottura ne una saldatura saltata ma è una cosa un po anomale. sembra che mi si arrugginista (mi sono comparse bolle) il telaio, in punti diversi tra l'altro.
quindi loro possono anche non cambiarmelo ma farebbero una figura di merd@.

comunque aspettiamo a sparare sentenze, prima voglio vedere i fatti e poi tiriamo le somme

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.464
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
questo è chiaro.
GT normalmente garantisce i telai 2 anni, questa cosa però che è successa a me non è ne una rottura ne una saldatura saltata ma è una cosa un po anomale. sembra che mi si arrugginista (mi sono comparse bolle) il telaio, in punti diversi tra l'altro.
quindi loro possono anche non cambiarmelo ma farebbero una figura di merd@.

comunque aspettiamo a sparare sentenze, prima voglio vedere i fatti e poi tiriamo le somme

E' un telaio in acciaio? :nunsacci:

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
è alluminio... forse forse con questo importatore potresti aver fortuna...

vedo se riesco a rintracciarlo e poi nel caso ti farò sapere via mp... la mia rete di contatti è fitta e arriva fino a lui....

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
E' un telaio in acciaio? :nunsacci:

alu.
non si tratta proprio di ruggine infatti.
però le caratteristiche esterne sono quelle

si sono create delle bolle su diverse parti del telaio (tipo bolla da ruggine) e se ci batti sopra con un legnetto e qualcosa di duro la bolla si spacca eparte un pezzo di vernice + materiale del telaio che risulta mangiato sutto la bolla
proprio come fa la ruggine ma non è ruggine
non so se mi sono spiegato bene

granzie pablo aspetto nius se ce l'hai

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
:nunsacci:
Ma cosa pretendi?
Con una garanzia di 2 anni dopo 4 anni e mezzo vuoi che ti diano un telaio nuovo perchè la vernice ti ha fatto due bolle?
Poerino!!!
Molte aziende fanno storie addirittura con i telai in garanzia figurati . . .

Comunque io contattai tempo fa l'importatore GT è uno svizzero che sta a Massa Marittima. Mi disse che aveva problemi con i concessionari in Toscana e l'unico a cui mi potevo rivolgere per una sua bici era a Lucca.
Se ritrovo l'indirizzo di posta elettronica te lo mando.

tomb

Biker spectacularis
alu.
non si tratta proprio di ruggine infatti.
però le caratteristiche esterne sono quelle

si sono create delle bolle su diverse parti del telaio (tipo bolla da ruggine) e se ci batti sopra con un legnetto e qualcosa di duro la bolla si spacca eparte un pezzo di vernice + materiale del telaio che risulta mangiato sutto la bolla
proprio come fa la ruggine ma non è ruggine
non so se mi sono spiegato bene

granzie pablo aspetto nius se ce l'hai

prova a chiamare hans ray che magari mette una buona parola per te:mrgreen:

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
ho sentito il Nencioni e mi ha detto che la gt era fallita e Cannondale ha comprato il nome e è ripartita da zero quindi pensa che per ta tua bici non ci sia nulla da fare comunque sente e se la risposta è positiva mi richiama

ho sentito il Nencioni e mi ha detto che la gt era fallita e Cannondale ha comprato il nome e è ripartita da zero quindi pensa che per ta tua bici non ci sia nulla da fare comunque sente e se la risposta è positiva mi richiama

gt era fallita e venne acquistata prima da pacific poi da un altro gruppo.

anche c'dale negli stessi anni falliva e passava in diverse mani, ed ora, per quello che ho letto distrattamente in giro, è controllata da un gruppo che se è impastato con le stesso gruppo che controlla GT, per questo GT è distribuita da C'dale europa.

EDIT:
Gt e Cannondale sono di proprietà di DOREL Industries (http://www.dorel.com/) che nel 2004 acquisì Pacific e nel 2008 ha acquisito anche Cannondale.
E' proprietaria anche di Schwinn, Mongoose e Sugoi.

tomb

Biker spectacularis
gt era fallita e venne acquistata prima da pacific poi da un altro gruppo.

anche c'dale negli stessi anni falliva e passava in diverse mani, ed ora, per quello che ho letto distrattamente in giro, è controllata da un gruppo che se è impastato con le stesso gruppo che controlla GT, per questo GT è distribuita da C'dale europa.

EDIT:
Gt e Cannondale sono di proprietà di DOREL Industries (http://www.dorel.com/) che nel 2004 acquisì Pacific e nel 2008 ha acquisito anche Cannondale.
E' proprietaria anche di Schwinn, Mongoose e Sugoi.

quando si dice il sapere.............

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
e l'importatore o quello che ha tutto in mano abita a Lucca (se è lo stesso di cannondale... ) ed ha lo studio vicino al papà della mia fidanzata... ho provato a rintracciarlo ieri ma niente da fare... cmq riproverò di nuovo....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo