io avevo (ed ho ancora in camera) un telaio GT che dopo 3 anni si è rotto, la saldatura poco sotto il collarino sella si stava rompendo, mando subito mail alla Gt italia con foto dettagliate del danno ma non ricevo nessuna risposta, fax mail telefonate, chiamai persino il biciaio (che a quanto sapevo era in ottimi rapporti con l'importatore GT), chiesi aiuto al negoziante di Lucca (dal quale avevo comprato bici e accessori e anche lui era in buoni rapporti con entrambi), ma niente da fare, nessuna risposta ufficiale.
L'unica proposta ricevuta (tramite Il Biciaio e non direttamente da GT Italia) fu quella di acquistare a 350 euro +ss un triangolo USATO... al che ho mandato a quel paese gt ed ho comprato un telaio rigido. Nemmeno l'acquisto di un triangolo nuovo al prezzo di costo, cosa che avrei "accettato"... niente di niente!
Da quel giorno ho deciso che mai più GT entrerà in casa mia... peccato xkè era una ottima bici... l'assistenza però era inesistente, più che altro non sanno cosa sia la soddisfazione del cliente... zero totale!
spero che a te possa andare meglio....