Rivenditori Gaerne:dove?

alecom

Biker novus
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e spero di non combinare cavolate!
Innanzitutto complimenti per l'ottimo forum è davvero utilissimo e ben fatto!
Cmq scrivevo perchè sarei interessato alle gaerne rey graphite..ebbene volevo andarle a provare da qualche parte;io abito in provincia di treviso e ho scritto ormai tre mail alla gaerne per sapere i nomi di rivenditori di loro prodotti in provincia di treviso/Venezia! ma ancora null!!!!!! :arrabbiat:
Mi appello ai membri del forum della mia zona per qualche nome di negozio che venda scarpe gaerne!io sono dalla sinistra piave ma sono spesso nelle zone di treviso noale! ringrazio fin d'ora ciao a tutti!!
 

shooter

Biker tremendus
23/11/07
1.068
0
0
San Vendemiano (TV)
Visita sito
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e spero di non combinare cavolate!
Innanzitutto complimenti per l'ottimo forum è davvero utilissimo e ben fatto!
Cmq scrivevo perchè sarei interessato alle gaerne rey graphite..ebbene volevo andarle a provare da qualche parte;io abito in provincia di treviso e ho scritto ormai tre mail alla gaerne per sapere i nomi di rivenditori di loro prodotti in provincia di treviso/Venezia! ma ancora null!!!!!! :arrabbiat:
Mi appello ai membri del forum della mia zona per qualche nome di negozio che venda scarpe gaerne!io sono dalla sinistra piave ma sono spesso nelle zone di treviso noale! ringrazio fin d'ora ciao a tutti!!
prova qui fino a un anno fa trattavano il marchio in questione:

BREDA MASSIMO
map

Bikes, Bike Wear, Bike Acc., Shoes, Helmets


VIA PIAVE, 184 MESTRE(VE) 30170
Italy
:-)
 

alecom

Biker novus
Scusate il ritardo ma alla fine ecco com'è andata..ho telefato e una signora gentile quanto un po disinformata mi ha dato qualche nome,poi due settimane dopo è arrivata la risposta piu esaustiva tramite mail e se a qualcuno può essere utile ecco i nominativi che mi hanno fornito:

BICI & BIKE BONATO - San Donà di Piave - Tel. 0421 220564
BREDA MASSIMO - Mestre - Tel. 041 927543
CICLI ZAVARISE - Cornuda - Tel. 0423 83372
CICLI TRABUCCO SNC - Mogliano Veneto - Tel. 041 5900150
CICLI SPERANDIO - Lido di Jesolo - Tel. 0421 93127
ELITE SRL - Montebelluna - tel. 0423 289034
EUROVELO SRL - Vittorio Veneto - Tel. 0438 57176
ZAMAR SPORT SRL - Castelfranco Veneto - Tel. 0423 494607

Alla fine me le sono pigliate e mi trovo molto bene buone scarpe davvero..
ciauz
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.599
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
forse sono fuori tema, ma volevo sapere se le gaerne vestono come le sidi (anche come numero), dato che vorrei prenderle per affiancarle alle sidi che uso con la bici da corsa.
grazie a tutti
Non so come vestono le Sidi, ma ho le Gaerne sia per la bdc che per la mtb: hanno entrambe la pianta stretta e la misura è sottodimensionata (porto 44 la ho dovuto prendere 46).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo