rivenditori cube

Brancaleone

Biker novus
salve a tutti, sono nuovo del forum, pratico da circa 3 anni questo magnifico sport che è la MTB nelle mie montagne calabresi, precisamente nelle montagne di scapparone etc.. in questo periodo mi trovo a Brescia e vorrei sapere se qualcuno conosce un rivenditore cube in città. vorrei cambiare la mia scott con una cube... grazie attendo vs notizie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salve a tutti, sono nuovo del forum, pratico da circa 3 anni questo magnifico sport che è la MTB nelle mie montagne calabresi, precisamente nelle montagne di scapparone etc.. in questo periodo mi trovo a Brescia e vorrei sapere se qualcuno conosce un rivenditore cube in città. vorrei cambiare la mia scott con una cube... grazie attendo vs notizie

per curiosità: che scott hai? e che cube vuoi comprare?
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Ciao io sono di Locri ed ho comprato la mia CUBE Reaction 08 da Gambacicli - mi ha fatto un buon prezzo.
Che giri fai quando esci?


Un'altra cosa mi hanno contaggiato i cubisti e ne sono grato

Grazie
 

Mas68

Biker novus
grazie gentilissimo, in settimana faro sicuramente un salto, parlano tutti bene di queste cube...... ciao

Da Vianelli ci sono dai modelli 2008 poche taglie 20 alcune 18. alcuni modelli 2009 di varie taglie.
è onesto, gentile e preciso, sconto anche sul 2009 più mi ha cambiato il pacco pignoni dietro montando un 11-34 montaggio supporti cardio, regalo e montaggio portaborraccia e para catena. dopo una controllata generale mi sono accorto che era tutto ok pochi riotcchi alla forcella e all'ammo, poi mi sembrava strano il pacco pignoni diverso dall'XT, ho chiamato e catalogo alla mano mi ha gentilmente fatto notare che quello montato è anche migliore dell'originale in quanto non monta XT. Un colpodi telefono o anche email risponde sempre.
http://www.vianellibikes.com/
offerte anche su BDC
 

Brancaleone

Biker novus
ciao, come avrai visto dal nick io sono di brancaleone, quale modello di cube hai preso?? io vorrei prendere la LTD pro, due anni fa ho preso una scott da Macrì a siderno, ora la vorrei cambiare... di solito faccio vari giri, solo stradine di montagna però, bova superiore palizzi sup. pietrapennata samo etc.... da poco sto uscendo con un altra persona se no ero da solo.... tu invece... ciao Tommaso
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
ciao, come avrai visto dal nick io sono di brancaleone, quale modello di cube hai preso?? io vorrei prendere la LTD pro, due anni fa ho preso una scott da Macrì a siderno, ora la vorrei cambiare... di solito faccio vari giri, solo stradine di montagna però, bova superiore palizzi sup. pietrapennata samo etc.... da poco sto uscendo con un altra persona se no ero da solo.... tu invece... ciao Tommaso

Ciao Tommaso noi siamo un bel gruppetto di 10 amici però aimè ultimamente siamo in pochi a fare delle uscite causa il tempo (lavoro-famiglia ecc.)
La scorsa primavera ci siamo divertiti un sacco mi sono fatto tutte le salite della zona per arrivare allo Zomaro aspromonte (salendo da 1 CIMINà
2 ANTONIMINA 3 TRE ARIE 4 AGNANA 5 GERACE e mega uscita LOCRI ZOMARO Santuario della Madonna di Polsi kM 120)
Dicendolo ai miei amici mi prendevono per pazzo:i-want-t:
Comunque il mio motto è Divertirmi
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo