rivenditori cube in puglia !! (se ci sono)

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ma nn ho capito nnt...
Sui link che mi avete dato vuole sapere lo shop name:medita: city.... e il key code mi spiegate come se fa....perpiacereee:spetteguless:

Magari sforzandoti di scrivere in italiano corretto (il codice di comunicazione ufficiale degli abitandi di questo paese), potresti scoprire dentro di te maggiori capacità di comprensione dell'universo della parola scritta ;-)

Comunque su quel link che ti hanno dato, sopra ci sono quei campi da riempire per effettuare la ricerca.
Non mi pare difficile. Vuoi trovare i negozi di Roma? Scrivi Roma nel campo città e cerchi. Vuoi cercare per codice postale (zip code), inserisci il tuo e cerchi.
Detto ciò, visto che la Cube è tedesca, è molto pià facile scegliere come nazione Italia (la nostra) e vedere tutti i negozi che ci sono in Italia. Sono circa 8 pagine ma non so se ce ne siano di vicini alle parti tue, spero di si.
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Scusate la mia ignoranza ma nn ho capito nnt...
Sui link che mi avete dato vuole sapere lo shop name:medita: city.... e il key code mi spiegate come se fa....perpiacereee:spetteguless:

se fai la ricerca tramite quei link non da alcun risultato comunque c'è un negozio a Putignano (Provincia di Bari) che dovrebbe venderle mi sa si chiama Tecnobike, puoi provare a chiamarlo
 

cobe8

Biker novus
30/9/13
20
0
0
Gioia del Colle
Visita sito
Riprendo questo vecchio topic: qualcuno mi sa dare un commento su questo rivenditore Cube di Putignano se lo conosce? E' ben fornito? Che prezzi fa ecc.. ?
Grazie

Io ho appena acquistato una Cube Reaction Pro 2014 da Teknobike di Putignano.
Ottime persone, disponibili e preparate!!!... transazione eccellente e biga arrivata in 10 giorni! Cosa si può volere di più da un rivenditore?
 

nicokap

Biker serius
1/8/13
130
2
0
Canosa di Puglia
Visita sito
Io ho appena acquistato una Cube Reaction Pro 2014 da Teknobike di Putignano.
Ottime persone, disponibili e preparate!!!... transazione eccellente e biga arrivata in 10 giorni! Cosa si può volere di più da un rivenditore?
Confermo, confermo... alla fine ci sono stato anche io da loro; mi consegnano la bici nei prossimi giorni (Cube Acid 27.5) , impeccabili per quanto riguarda la disponibilità ed il tempo dedicatomi (compreso il prendere le misure per la scelta del telaio) , spero di essere soddisfatto per quanto concerne il montaggio degli accessori e la consegna.
 

Meani02

Biker novus
21/5/15
1
0
0
Visita sito
Salve tecno bike Putignano è un vero disastro prezzi esagerati se la bici non la compri da loro purtroppo la rovinano in modo che continui ad andare da loro per effettuare riparazioni € 80 regolazione freni E quando mi sono lamentato mi ha risposto con brutte parole e mi ha addirittura cacciato dal negozio gente scorbutica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo