Rivenditore Cube zona Campania

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
qualche anima pia saprebbe indicarmi qualche sivende che tratta Cube in zona Campania (anche basso Lazio)?

voglio vederne qualcuna da vicino ma qua i sivende tutti fissati con le Specialized :rosik:

mi sembri particolarmente sfortunato!!Quelli segnalati nel sito Cube sono vicino Sulmona..dubito ti convenga..perchè non posti questa discussione nella sezione della tua regione??forse trovi più risposte..http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=36
buona fortuna!
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
in effetti roma è decisamente il più vicino..si fa per dire..Non ho preso la bici da gambacicli ma altro..se intendi come rivenditore web dubito ti farà sconti..però tentar non nuoce!
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
C'è un negozio credo a Casapulla prov. di Caserta che in vetrina espone delle Cube si chiama snupy sport se non erro

è questo il negozio?

L_h4OnwNMTepRyeUwDcBNNN3esj-43WH0Ys_NTAzZwNP5H9bEgcvbp2kjNBjby6SA3bTago0DNF5nDFvJjBz2-t0mCE-V7yRYImciGN3RcHSguMeDI8HyUUX



Snoopy Sport Via Nazionale Appia, 15, 81040 Curti Caserta 0823 187 5058   0823 843757   081 6533 1151 (Fax)   335 523 2385 (Cellulare) ‎
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Gia ne parlammo in campania non ce ne sono rivenditori cube solo a roma, io non ne ho mai vista una a parte la mia. Se vuoi vedere la mia non ho problemi
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.814
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
sì ho controllato, vicino roma uff

ma gambacicli fa un po' di sconto o sono prezzi fissi?
prezzi fissi e serietà sempre intatta pure.
Vai tranquillo che non ricevi il... :hahaha:"pacco".
Oppure fatti un bel giro su:
[url]http://www.bike-discount.de/[/URL]
per occasioni sulle Cube della scorsa stagione purchè trovi la taglia.
(OT: guarda anche le Radon... potresti trovare belle occasioni lì).
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Gambacicli veloce ed affidabile se ordino la mattina il giono dopo ho la merce a casa
Bike discount molto serio le consegne per le bici considera 10-15 giorni lavorativi
 

tamtam

Biker novus
12/12/12
14
0
0
caserta
Visita sito
salve raga...anche io ho comprato una cube ltd pro del 2012 su internet e vi posso assicurare che è una bomba esteticamente e altrettanto per quanto riguarda la componentistica...
vi dico che sono molto contento della mia biga.
magari qualche volta ci facciamo una sgambettata insieme!
 

tamtam

Biker novus
12/12/12
14
0
0
caserta
Visita sito
in questo negozio è nato il mio primo amore!!! ho comprato la mia prima mtb seria,una fiammante SPEED vulkane (che mi ha dato molte soddisfazioni).
bravi e cordiali i titolari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo