• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rive rosse

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Raga bel giro oggi,terreno fantastico!!La deviazione dell'm41 SPETTACOLAREBella compagnia come sempre....abbiamo conosciuto pure stvrider che gentilmente ci aspettava su tutte le salite........va beh al posto delle gambe ha due piante!!!
Peccato per i due Tamba che non sono riusciti a venire
 

JOHN 100962

Biker superis
30/10/13
325
0
0
61
biella
Visita sito
Questa sera giro spettacolo, M33,deviazione Custin piu deviazione M41,
sono ancora gasato adesso
finalmente conosciuto STVRIDER
grazie x averci aspettato in salita.
Cumpa sempre da spettacolo
P.S. STVRIDER, LE HAI TROVATE LE 2 VERTEBRE PERSE IN DISCESA?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito


Proprio niente hai fatto!!!!...avessi la metà del tuo allenamento!!!!
Hai montato la ful?o hai già comprato l'enduro???
Dimenticavo,giovedi gli altri vanno a Oropa(io non sono sicuro di riuscire ad esserci..)se vuoi...
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Hola ragazziii
Il mmmmagico Spillo mi ha buttato li di farci anche solo una pedalata a Pogno settimana prossima, cioè w.e. prossimo. Io ho detto, "perché non ci riproviamo e organizziamo il furgo???"
Diteci voi
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Sisi.. Ma anche la volta scorsa saremmo stati in 5.. Facevamo una mezza turbata e bom, una volta li ci saremmo accordati con il pilota del furgone e bom, di sicuro non ci avrebbe rimandato a casa ..
Comunque forse sto giro c'è un altro mio amico, ma al massimo poi possiamo chiedere ad un altro gruppo di enduristi della mia zona
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.616
167
0
Ossola
Visita sito
Beh rimaniamo che ci teniamo liberi per domenica 18, al massimo pedaliamo

Comunque io, John spillo e marcopazzo ci siamo, se sentite ned potremmo essere 5, poi vediamo e chiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo