rive rosse mini video

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
molto bello e divertente il montaggio e buona anche la qualità dell'immagine...che camera usi?:celopiùg:
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
molto bello e divertente il montaggio e buona anche la qualità dell'immagine...che camera usi?:celopiùg:

ciao uso una fotocamera canon powershot a550 , il problema della qualità dei video caricati in rete spesso non dipende da cosa si usa (vedi il mio caso) ma dal fatto che i servizi come youtube comprimono molto i video e sopratutto quelli d'azione perdono tantissima qualità.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao uso una fotocamera canon powershot a550 , il problema della qualità dei video caricati in rete spesso non dipende da cosa si usa (vedi il mio caso) ma dal fatto che i servizi come youtube comprimono molto i video e sopratutto quelli d'azione perdono tantissima qualità.

già!...vimeo mi sembra che sia migliore...o no?
 

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Visto che sei bravo con i video ed arrivi fino alle Rive Rosse,aggiungi 10 km e vieni a girare in Rovella con i tuoi soci.Tempo permettendo noi ci siamo tutti i sabati e domenica mattina.Se non conoscete il posto mandami un mp.Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo