Rive Rosse - Il video (opera prima)

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Il video così mi piace perchè rende molto l'idea di com'è tutto il sentiero, però per essere meno monotono aggiungerei ogni tanto qualche ripresa da terra in qualche passaggino.
Il sentiero che fai vedere è facile e scorrevolissimo farlo a manetta a mo di "caccia alla lepre" dovrebbe essere divertentissimo.
PS: come mai ogni tanto ci sono a terra delle scale tipo passerelle?!?!?!

complimenti ciao
se fate una giornata di giri organizzati vengo

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ZoK ha scritto:
Il video così mi piace perchè rende molto l'idea di com'è tutto il sentiero, però per essere meno monotono aggiungerei ogni tanto qualche ripresa da terra in qualche passaggino.
Il sentiero che fai vedere è facile e scorrevolissimo farlo a manetta a mo di "caccia alla lepre" dovrebbe essere divertentissimo.
PS: come mai ogni tanto ci sono a terra delle scale tipo passerelle?!?!?!

complimenti ciao
se fate una giornata di giri organizzati vengo

Per le riprese da terra: essendo una helmet cam mi riesce difficile pedalare con la testa sotto al movimento centrale 8-)
Scherzi a parte, non penso che faro' mai riprese dal basso: il rischio di scheggiare l'obbiettivo e' troppo grande. Al limite una ripresa a livello steli forcella.

QUanto alla velocita', tieni presente che io sono abbastanza scarso.
E' senz'altro possibile farlo a cannone, ma :

1) E' un percorso aperto al pubblico, puoi incontrare pedoni e trialisti che salgono.

2) Il singletrack in alcuni punti e' molto incassato per il passaggio dei biker e dell'acqua piovana: farlo a tutta implica correre dei discreti.

3) Non e' un percorso da DH. Per fare funanbolismi e saltoni c'e' il parco giochi piu' a monte (hai presente il dvd di TuttoMtb ?)

Ciao
(o )Beta

tettabeta ha scritto:
Per le riprese da terra: essendo una helmet cam mi riesce difficile pedalare con la testa sotto al movimento centrale 8-)
Scherzi a parte, non penso che faro' mai riprese dal basso: il rischio di scheggiare l'obbiettivo e' troppo grande. Al limite una ripresa a livello steli forcella.

QUanto alla velocita', tieni presente che io sono abbastanza scarso.
E' senz'altro possibile farlo a cannone, ma :

1) E' un percorso aperto al pubblico, puoi incontrare pedoni e trialisti che salgono.

2) Il singletrack in alcuni punti e' molto incassato per il passaggio dei biker e dell'acqua piovana: farlo a tutta implica correre dei discreti.

3) Non e' un percorso da DH. Per fare funanbolismi e saltoni c'e' il parco giochi piu' a monte (hai presente il dvd di TuttoMtb ?)

Ciao
(o )Beta

ieri il MINIMOIMPATTO TEAM con PIXELL e ACE65 E IL "TECNICO DEL CARRO ICT" ha ripercorso questa magnifica discesa oltre a fare il primo pezzo della Madonna degli angeli etc. etc.
totale 32 km. di divertimento puro e.....
giornata splendida

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
tettabeta ha scritto:

Non mi ero spiegato...
Per ripresa da terra intendevo con la telecamera in mano a qualcuno che sta fermo in un punto e riprende i bikers che passano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo