Rive Rosse - Il video (opera prima)

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bello, peccato sia sfocato.
ps: magari se riesci a tenere la cam piu bassa si vede la ruota anteriore e si capisce meglio la difficolta del percorso ;)

ps: con che comera l'hai girata? una lipstick o una dgt direttamente sul casco?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
bellissimo
da dove siete partiti? dalla strada della madonna del sabbione seguendo il sentiero 41a, giusto?

Non so dove sia la Madonna del Sabbione.

Comunque, si scende dall'area picnic sopra S.Bonomio.

Cia & grazie
(o )Beta

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
dexter ha scritto:
bello, peccato sia sfocato.
ps: magari se riesci a tenere la cam piu bassa si vede la ruota anteriore e si capisce meglio la difficolta del percorso ;)

ps: con che comera l'hai girata? una lipstick o una dgt direttamente sul casco?

1) E' sgranato dalla compressione. Sto spataccando con MPEG / quicktime / etc.. prima o poi arrivero' a un compromesso decente

2) Riprendere la ruota: prossimamente (Mottarone) vediamo cosa esce abbassando un filino

3) DV Sony. PEr vedere l'accrocchio vai sul mio sitino e clicca su VIDEO

Cia & grazie
(o )Beta

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
tettabeta ha scritto:
Non so dove sia la Madonna del Sabbione.

Comunque, si scende dall'area picnic sopra S.Bonomio.

Cia & grazie
(o )Beta
quindi siete partiti da s. maria?
ti metto un immagine per spiegarci meglio può essere utile a tutti, quella che avevo fatto io era piena di scalette ma penso di avere preso quella più a ovest
e forse era la meno adatta

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
il filmato così non rende tanto perchè è sgranato ma per il resto è bello.anche la posizione della camera è perfetta e non balla per niente.
ce ne fosse di gente in giro a ripredere le discese. sarebbe anche positivo per le gare. alla fine quando uno cerca delle foto o un filmato su un qualsiasi sentiero anche famoso non trova nulla.
magari la prox volta fai stare il tipo che ti precede un filino più vicino così si vede ancora meglio il percorso.
se qualcuno ne ha voglia potrebbe creare un post sul forum e metterci i link di tutti i filmati fatti dei sentieri in giro per l'Italia.
ciao!!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Sicuramente quest'anno aggiungo Mottarone e Pila (le RR conto di rifarle con un po + di foglie verdi).

Il video sgranato: provate a ridimensionare la finestra del vostro browser, migliora sensibilmente la fruizione.

LA qualita' video comunque e' destinata a migliorare, non appena imparo ad usare meglio i vari encoder video.

Ricordo comunque che la qualita' e' purtroppo direttamente proporzionale alla dimensione del file. Adesso siamo attorno ai 70-80 Mb (12 minuti).

Pensate che 150 Mb potrebbe essere ancora potabile ? Io temo di no.

Comunque grazie per i compliments, sono motivanti

Ciao
(o )Beta

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ti assicuro che molto fa anche il filtro di acquisizione, magari prova con altri software di importazione.
Io ad esempio importo avi-dvd in premiere dalla camera, poi esporto avi-dvd da premiere per il master, per google invece esporto in real player che a mio avviso assicura il miglior rapporto qualita/peso, ho provato col divx ma non mi soddisfa il controllo che ha sull'immagine ma di sicuro sono io che non so usarlo :P

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
video molto bello...piuttosto concedimi questa banalissima domanda, come hai fatto a fissare la cam. sul casco ...fare delle riprese simili, mi stuzzica la fantasia da parecchio tempo, però non vorrei demolire una telecamera....

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
SPIB ha scritto:
video molto bello...piuttosto concedimi questa banalissima domanda, come hai fatto a fissare la cam. sul casco ...fare delle riprese simili, mi stuzzica la fantasia da parecchio tempo, però non vorrei demolire una telecamera....

Sul mio sito c'e' qualche foto... di corsa.
Sono a ncora in beta test, appena trovo la soluzione totale mettero' una paginetta ben fatta.

http://www.tettabeta.altervista.org

Clicca su "Video", vedrai fotine di come ho fissato al casco (Giro Switchblade) l'aggeggia.

Ciao
(o )Beta

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
SPIB ha scritto:
Io fisso una fotocamera hp... ,da 80 euri 1 anno fa, con una fascetta di plastica alla mentoniera e il risultato è simile a quello del forumendolo...
"randagio"!!!!
Come faccio a postare un video di 350 mb su internet?
Sarebbe quello fatto da me e un amico di Moncalieri Sul sentiero che da pila porta ad aosta.... musica compresa!!
Niente di Fast , ma sarebbe un primo passo x il topik che suggeriva kn!
Ciauz maniaci!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo